Chiara Nasti, il nuovo tatuaggio è troppo osè? L’influencer reagisce così

Chiara Nasti ieri si è fatta un nuovo tatuaggio, tantissime sono state le critiche e gli insulti ricevuti, ecco cosa si è tatuata

Chiara Nasti torna a far parlare di sé, la bellissima e sempre più seguita fashion blogger si è fatta un nuovo tatuaggio. Ieri aveva già fatto sapere ai suoi tantissimi fan di essere dal tatuatore, nelle sue Instagram Stories aveva anche postato un video mentre stava facendo il tatuaggio, sopra il fondoschiena.

La Nasti si è tatuata il suo nickname di Instagram ‘Nastilove‘, la scritta è molto vistosa ed è fatta a caratteri Gotich. È stato il suo tatuatore a postare la foto della fashion blogger sul suo profilo Instagram. Il nuovo tatuaggio di Chiara a molti non è affatto piaciuto, c’è infatti chi lo ha definito pacchiano, volgare, trash e molto altro ancora.

C’è anche chi l’ha accusata di aver copiato Emily Ratajkowski. La bellissima modella in quella stessa parte del corpo si è infatti tatuata tempo fa la scritta ‘Emrata’.

Chiara Nasti, critiche e insulti per il nuovo tatuaggio, lei sbotta su Instagram

Tatuaggio Chiara Nasti
Tatuaggio Chiara Nasti (Screenshot Instagram stories)

Dopo aver letto le critiche e gli insulti ricevuti Chiara Nasti non è riuscita a rimanere in silenzio. La nota influencer si è lasciata andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram dicendo che legge cose assurde. A detta sua la gente dovrebbe finirla di entrare nella vita altrui perché non sono nessuno per farlo.

Chiara Nasti ha ricevuto pesanti critiche e insulti a causa del suo ultimo tatuaggio. Visibilmente infastidita a tutti coloro che la seguono ha detto che se decidesse di tatuarsi un pezzo di mer*a lo farebbe fregandosene di tutto e tutti. A detta sua c’è gente molto più debole e devono smetterla di romperle il ca**o.

La Nasti si è scusata per i termini usati, ma pensa che siano arrivati ai limiti dell’assurdo dopo tutto ciò che le scrivono. L’amata influencer ha concluso il suo sfogo augurando una buona vita a tutti dicendo che nonostante tutto gli augura il meglio. Poco fa Chiara Nasti nelle sue Instagram stories ha postato la foto del suo nuovo tatuaggio, probabilmente per dimostrare ancora una volta a tutti che non le importa di ciò che pensano gli altri.

Impostazioni privacy