Claudia Ruggeri si prepara al meglio, poi un’immagine “nostalgica” – FOTO

Claudia Ruggeri ha illuminato la mattinata dei fan con un post meraviglioso. I preparativi prima della trasmissione, poi il post nostalgico: “BandW”

Claudia Ruggeri, storie
Claudia Ruggeri, storie (Instagram)

Claudia Ruggeri continua a stupire tutti su Instagram, con delle storie e dei contenuti sempre piccanti e seducenti. Nella tarda mattinata di oggi, la nota showgirl, ha intrattenuto i suoi fan prima con una serie di lunghe storie in preda ai preparativi prima delle riprese. Pochi minuti dopo la donna ha pubblicato un post in cui si ritrae molto riflessiva e quasi nostalgica in bianco e nero.

Nella didascalia, solo un semplice “BandW”, a rimarcare l’effetto dello scatto. Nelle storie Instagram invece molti scatti, che ritraggono anche l’amica e collega Laura Cremaschi, per un dietro le quinte più piccante che mai. Ultima foto nelle storie, un primo piano in cui si mostra in mascherina, alle prese con le acconciature del caso.

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi: regine dei social e della Tv

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi
Ruggeri e Cremaschi (screen Instagram)

Sono diventate le vere e proprie regine di Avanti un Altro. Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, nelle vesti di vallette alla corte di Paolo Bonolis, continuano a ricevere consensi e grande notorietà. Un successo che deriva non solo dal piccolo schermo, ma anche dalla loro attività social. Sembrano molto unite le due modelle, sia in trasmissione che nei dietro le quinte

Pochi giorni fa, anche Laura aveva condiviso su Instagram una foto in compagnia di Claudia. Nella giornata di oggi invece è stata la cognata di Bonolis a riprendere la collega nel bel mezzo di uno shooting. Nella home della Cremaschi invece, pochi minuti fa, uno scatto meraviglioso in bianco e nero, per la gioia dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy