Costanza Caracciolo accovacciata guarda l’orizzonte: panorama pazzesco – FOTO

Costanza Caracciolo viene immortalata mentre si accovaccia guardo l’orizzonte. Panorama pazzesco come lo è lei di spalle. Poi arriva la domanda.

Costanza Caracciolo Orizzonte
Costanza Caracciolo (getty images)

Di questi, una boccata d’aria è pura vita. Bisogna trovare ogni modo possibile per cercare di rigenerare corpo, mente e anima. Mai come in questo periodo ne abbiamo sentito il bisogno e continueremo a sentirlo per un altro periodo, molto lungo.

Quindi, la miglior cosa da fare è prendersi i proprio spazi e i propri attimi. Proprio come ha fatto Costanza Caracciolo nell’ultimo scatto postato sul canale ufficiale di Instagram. La showgirl, ultimamente, è persa nei pensieri, un po’ come tutti.

E quando si perde nei pensieri preferisce volgere il suo sguardo all’orizzonte, come se stesse cercando una qualche risposta. Ma non solo i pensieri nella sua testa. Quando la Caracciolo si mette in moto, e lo fa alla grande, allora partono anche una serie di domande, soprattutto per i suoi follower. Questa volta la risposta, alla sua domanda, doveva essere secca.

All’orizzonte con lo sguardo verso il mare: la Caracciolo è sullo sfondo

Sguardo vero il mare. È questo il posto dove Costanza Caracciolo si dirige quando vuole perdersi nei suoi pensieri e nelle sue riflessioni di vita. Un posto niente male, con una vista mozzafiato. Anche lei, però, accovacciata, riflette tutta la bellezza dello scatto.

Poi, in didascalia, arriva la domanda: “E voi di che team siete? Mare o montagna?”. Neanche a dirlo: molti dei suoi follower rispondono volgendo lo sguardo verso il mare, proprio come lei. Anche se qualcuno dice di essersi ricreduto sulla montagna. Magari, dopo una piacevole vacanza.

Ormai ci ha preso gusto con le domande. Qui, è rivolta verso l’albero di Natale. Via tutto e subito, oppure mantenerlo finché la pigrizia non abbandona il nostro corpo? I follower, in questo caso, si spaccano in due.

Impostazioni privacy