Cristina Buccino tira su i pantaloni e mostra gli slip: il VIDEO spacca Instagram

Cristina Buccino ha spaccato i social con un video veramente bollente. Pantaloni su, poi mostra gli slip: fan in delirio su Instagram

Cristina Buccino
Buccino (instagram)

Cristina Buccino ha infiammato la mattinata dei suoi fan con un post seducente dei suoi. La modella si è mostrata in un video dal contenuto esplosivo, praticamente ai limiti del bollino rosso. Sempre molto provocante e ammaliante nei suoi post, la fashion blogger ha dedicato l’ultimo video come sempre agli abiti e alla moda. Un post piccante, in cui la modella calabrese si mostra nell’atto di vestirsi, con tanto di musica sensuale in sottofondo.

“Vado”, scrive in didascalia, mentre il video parte con un’inquadratura dal basso. Dai piedi fino al fondoschiena, prima i jeans e poi gli slip, fino al maglione e all’immancabile tacco. Già 13mila i like sul post e più di 200 i commenti. I fan sono letteralmente esplosi nei commenti

Cristina Buccino è una bomba su Instagram: pioggia di like

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

Una delle influencer più famose del Paese, Cristina Buccino continua a stupire tutti sui social con la sua straordinaria bellezza. Nella mattinata di oggi, la modella calabrese, ha condiviso un video super provocante per i suoi fan, in cui si mostra nell’atto di vestirsi. Anche se è il gesto di spogliarsi ad essere associato alla sensualità, con l’azione opposta la Buccino è riuscita a sconvolgere i suoi milioni di follower.

Sempre molto attiva sui social, la nota fashion blogger non ha deluso nemmeno stavolta. Nel breve ma esplosivo video, Cristina ha dato un assaggio della sua esplosività, mostrando gli slip nell’atto di abbottonarsi i pantaloni. I fan hanno preso d’assalto il post con centinaia di commenti e migliaia di cuoricini.

 

Impostazioni privacy