Diletta Leotta lo intervista così, Barella resta senza parole – VIDEO

Parte una nuova avventura per Diletta Leotta, che su Instagram annuncia l’inizio della diretta: insieme a lei c’è un ospite speciale

leotta
Diletta Leotta (Fonte GettyImages)

Non esiste tregua nella vita di Diletta Leotta, che è sempre impegnatissima tra mille impegni di lavoro. Ora per lei parte anche una nuova avventura su Dazn, legata alla sua esperienza radiofonica come conduttrice. Infatti su Instagram annuncia la messa in onda del programma dove intervista i calciatori.

L’ospite di questa puntata è Nicolò Barella, giovane centrocampista dell’Inter, che una volta davanti alla showgirl rimane senza parole per la sua bellezza ed il suo outfit.

Diletta Leotta intervista Barella: il programma diventa ‘Linea Barella’ con il calciatore stupito dalla showgirl

La bellissima Diletta Leotta continua a cavalcare l’onda del proprio successo, grazie ai tanti programmi che la vedono protagonista. Uno di questi è ‘Linea Diletta’ su Dazn, emittente dove è ormai padrona di casa, in cui intervista i protagonisti della Serie A. Questa volta ad essere intervistato dalla bellissima showgirl è Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 dell’Inter, che diventa improvvisamente protagonista del programma, rinominato ‘Linea Barella’.

La conduttrice avvisa tutti i suoi followers della messa in onda dell’intervista con un video su Instagram che è un estratto della puntata. A saltare subito all’occhio naturalmente è la bellezza della Leotta, che indossa un paio di jeans ed una camicetta celeste, ma non solo. Infatti il calciatore sembra essere visibilmente imbarazzato davanti a lei ed a stento riesce a trovare le parole, cosa rara per lui visto che viene soprannominato ‘radiolina’ dai compagni perché parla sempre. Per dare l’input al calciatore la conduttrice cerca di insegnargli come condurre il programma, ma i pensieri del centrocampista sicuramente non sono tutti sulla trasmissione.

 

Impostazioni privacy