Fabrizio Corona annuncia la data del matrimonio, ma solleva un dubbio

Fabrizio Corona ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Tutto” e ha annunciato tra le sorprese, la data ufficiale del matrimonio: ma c’è un però…

Fabrizio Corona data matrimonio
Fabrizio Corona – Screenshot Instagram

Dopo un lungo periodo di letargo si torna a parlare dell’ex re dei paparazzi, il mitico e inimitabile, Fabrizio Corona. L’ex fidanzato di Nina Moric ha rotto gli indugi ed è emerso dalle “acque profonde dell’oceano” del Gossip con una clamorosa notizia.

Il tutto viene svelato a fronte del rilascio di un’intervista al quotidiano “Tutto”, dove Fabrizio ha aggiornato le sue condizioni di vita, al pubblico che un tempo non sentiva altro che parlare delle sue “bravate”. L’ex fotografo ufficiale dei Vip italiani ha ricattato per anni i personaggi del mondo dello spettacolo, ma ora a finire sotto le “spoglie” dei problemi è proprio lui.

“Sembra che qualcuno mi abbia mandato una macumba” – sorride ironico, cercando di occultare un problema di fondo, in riferimento alla sua salute. Fabrizio infatti è affetto da congiuntivite cronica, un “guaio” che lo potrebbe farlo diventare cieco per il resto dei suoi giorni

Fabrizio Corona, l’annuncio nell’intervista che fa sognare i sostenitori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

L’ex paparazzo e marito di Nina Moric ha “gettato” preoccupazione nell’animo dei suoi sotenitori, quando ha parlato di cecità. “L’infiammazione sembra abbia subito un netto peggioramento”. Questo il bollettino medico recitato dal diretto interessato, che volta repentinamente pagina, passando ai progetti futuri.

Durante la lunga intervista al magazine “Tutto”, Fabrizio Corona lancia uno scoop che fa sognare i follower ad occhi aperti. Il matrimonio con Pasqualina Del Grosso si farà e non sarà più un discorso “campato in aria” come lo era stato fino a qualche mese fa, quando lui stesso dichiarò che non c’era nulla di vero sull’eventuale convolo a nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Stavolta però è arrivata la rassicurazione e per giunta c’è anche la data, il 3 Febbraio, dove entrambi annunceranno in diretta, il giorno del fatidico “Sì”. Poi, l’ex “trascinatore” di paparazzi e tatuatori ha subito indirizzato il discorso dalle parti di Nina Moric, con la quale i rapporti continuano ad essere incrinati: “Siamo arrivati a questo punto, perchè è ancora innamorata cotta di me. E sapendo di non potermi avere, cerca di ferirmi psicologicamente”

Impostazioni privacy