Filippo Nardi ha partecipato al Grande Fratello 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Filippo Nardi ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf 2 Filippo Nardi
Gf 2 Filippo Nardi (Screenshot video Instagram)

Filippo Nardi divenne noto nel 2001 per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, reality condotto da Daria Bignardi. Nella casa più spiata d’Italia era riuscito a conquistare non poca visibilità nonostante la sua esperienza non sia durata a lungo. L’ex gieffino era rimasto nella casa solo 13 giorni.

In molti ricordano ancora la sua crisi contro la produzione del reality quando non aveva più le sigarette. Nardi non si trovava bene nella casa più spiata d’Italia, per questo dopo tredici giorni decise di abbandonare il reality. Grazie alla visibilità ottenuta al Grande Fratello si fece però spazio nel mondo della televisione, lo abbiamo visto a Chiambretti c’è e a Le Iene nei panni di inviato.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Filippo Nardi

Gf Filippo Nardi
Gf Filippo Nardi (Screenshot Instagram)

Dopo il Grande Fratello Nardi ha presentato l’anteprima di alcune edizioni del Festivalbar, ha anche condotto Loveline su MTV al fianco di Camilla Raznovich. Nel 2018 ha partecipato ad uno nuovo reality, L’Isola dei famosi. Lo abbiamo visto anche a Detto Fatto nei panni di esperto di stile.

Dopo il reality Filippo Nardi ha quindi continuato a far parte del mondo dello spettacolo ma ha anche continuato a fare il dj nelle discoteche. Con il passare degli anni la sua presenza in televisione è diminuita sempre di più, ogni tanto però partecipa a varie trasmissioni come ospite.

L’ex gieffino ha avuto l’opportunità di entrare di nuovo nella casa più spiata d’Italia poche settimane fa per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua partecipazione non è però durata a lungo nemmeno questa volta, dopo soli pochi giorni è stato squalificato per aver pronunciato gravi frasi nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Impostazioni privacy