Giulia De Lellis protagonista di un docu-reality: di cosa si tratta

Nuova avventura per la splendida Giulia De Lellis, protagonista di un docu-reality che riscuote grande successo: ecco di cosa si tratta

Giulia De Lellis Docu-reality
Giulia De Lellis e Gemma Galgani @Instagram

Cavalca l’onda del successo Giulia De Lellis, che dopo il libro e gli spot, diventa protagonista del docu-reality ‘Giortì’ andato in onda su Witty, piattaforma della RTI. Ad affiancarla nella conduzione del programma c’è Gemma Galgani, storica tronista di Uomini e Donne amatissima dal pubblico, di cui è famosa la faida con Tina Cipollari. Le due nel reality sono chiamate a fare il giro delle feste più esclusive d’Italia. Naturalmente il tutto si registra prima del Covid, quando le feste erano concesse. Tutto è seguito nel minimo dettaglio dalle due protagoniste, dall’organizzazione, alla preparazione fino allo svolgimento della festa. Sono tante le emozioni nel programma, dalla commozione per le storie dei protagonisti al divertimento. Un mix che fa impazzire gli italiani.

Giulia De Lellis e Gemma Galgani insieme per ‘Giortì’: la docu-serie riscuote un enorme successo

Giulia De Lellis Docu-reality
Giulia De Lellis e Gemma Galgani @Instagram

Una coppia sicuramente inusuale quella formata da Giulia De Lellis e Gemma Galgani, che però sembrerebbe funzionare. Infatti le due insieme hanno condotto come inviate speciali il docu-reality ‘Giortì’, dove mostrano al pubblico italiano le feste più esclusive d’Italia, dalla preparazione alla fine. Questo nuovo format sembrerebbe piacere agli italiani, infatti conquista addirittura il secondo posto nella classifica LS, ovvero del Legitimate Stream, solo nella settimana d’esordio. Dieci puntate dal nord al sud dell’Italia che hanno tenuto compagnia al popolo italiano durante le feste, visto che è stato reso disponibile dal 24 dicembre. Sale subito dunque l’attesa di sapere se è prevista una seconda stagione del docu-reality. Soprattutto tutti aspettano di sapere se verranno confermate le due protagoniste dell’insolita coppia, che con la loro simpatia ed empatia fanno schizzare l’audience.

Impostazioni privacy