Jo Squillo furiosa da Barbara D’Urso: “Faccio ciò che voglio”

A Pomeriggio Cinque tra i tanti ospiti di Barbara D’Urso c’è anche Jo Squillo, che sull’argomento viaggi all’estero s’infuria

Jo Squillo Furiosa Barbara D'Urso
Jo Squillo da Barbara D’Urso @Screenshot Twitter

Come ogni giorno su Canale 5 a tenere compagnia al pubblico italiano c’è Barbara D’Urso con il suo noto programma ‘Pomeriggio Cinque’. Nel salotto del programma come ospite quest’oggi c’è Jo Squillo e non solo, ma è lei a rendersi protagonista di una risposta che lascia tutti senza parole. L’argomento della discussione è i vip in vacanza durante il periodo di Covid in Italia e nel mondo. Tirata in ballo la cantante dichiara che nelle foto pubblicate sui social dove è alle Maldive, si trovava lì esclusivamente per lavoro. Infatti sarebbe stata chiamata da vari locali per cantare e fare la dj, per questo sarebbe partita, ma sempre rispettando tutte le regole. Alcuni però sembrerebbero poco convinti e lei risponde in maniera dura.

Jo Squillo s’infuria da Barbara D’urso: reazione alla domanda di Caterina Collovati lascia senza parole

 

S’infiamma il pomeriggio di Barbara D’Urso nel suo programma in onda su Canale 5, dove Jo Squillo fa scaldare gli animi. Infatti parlando di Vip in vacanza lei giustifica la sua partenza per le Maldive dicendo che fosse solo per motivi lavorativi. Caterina Collovati però, visibilmente poco convinta, le dice: “Non è stato molto adatto condividere quelle foto in un momento delicato”. Così la nota dj si scalda e risponde: “Io faccio ciò che voglio, rivendico questo diritto di fare ciò che mi è permesso. Non ho violato nessuna regola, ho sempre rispettato tutte le misure restrittive”. Infine la D’Urso calma gli animi affermando che la cantante fosse lì per lavoro e quindi non c’è bisogno di fare polemica.

Impostazioni privacy