Maradona e la prole infinita: compare un’altra figlia

Continuano a saltare fuori altri figli dell’ex calciatore e idolo di tantissimi tifosi, Diego Armando Maradona. La prole illegittima è una ragazza.

maradona
Diego Armando Maradona (Fonte GettyImages)

La morte di Diego Armando Maradona è una notizia che ha sconvolto il mondo intero, non solo quello calcistico. Molti lo hanno criticato non riuscendo a distinguere l’atleta dalla persona in quanto tale. Nessuno è perfetto, soprattutto se da ragazzo, provenendo da un’immensa povertà, vieni catapultato in un mondo completamente diverso dal tuo.

Sicuramente si può presumere che Diego non ha saputo gestire la fama e la ricchezza che da essa ne è derivata. Inoltre, non era un compagno molto fedele, diciamo che la moglie non poteva dormire sogni tranquilli. Il primo scandalo si ebbe con la nascita di Diego Armando Maradona Jr il quale ha combattuto per anni per farsi riconoscere come figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Colpa di Maradona”, l’Argentina si interroga sul funerale: Giannina risponde

La presunta nuova figlia di Maradona si chiama Eugenia Laprovíttola

maradona
Diego Maradona (Fonte GettyImages)

Stando a quanto riportano diversi giornali e siti web, pare che sia spuntata fuori un’altra figlia illegittima dell’x calciatore el Pibe de Oro. Nata l’11 luglio 1995, si chiama Eugenia Laprovíttola. Alcune emittenti locali hanno annunciato che la giovane ragazza ha avviato la procedura per scoprire se effettivamente suo padre è l’argentino. Inoltre, hanno aggiunto che la 25enne non vuole assolutamente prendere parte alla successione, ma semplicemente sente il bisogno di sapere la verità.

Eugenia è stata adottata da bambina e non  ha mai conosciuto la madre biologica. Nel 2018 e nel 2019 ha avuto l’onore e il piacere di incontrare Diego, ma ancora non era a conoscenza della sua storia personale. Il calciatore è sempre stato uno dei suoi idoli in quanto in casa se ne parlava spesso ed è stato proprio lui a farla appassionare al mondo del calcio.

Impostazioni privacy