Maria Teresa Ruta in lacrime: concorrente torna all’attacco

Maria Teresa Ruta ha un crollo nervoso al Grande Fratello Vip dopo alcune battute sentite contro di lei, la gieffina sbotta in lacrime nella casa

crollo Maria Teresa Ruta
crollo Maria Teresa Ruta (Screenshot video)

Ieri sera al Grande Fratello Vip a causa di alcune battute fatte da Cecilia Capriotti nella casa Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo e ha iniziato ad urlare mentre piangeva.

La Capriotti c’è rimasta molto male dopo aver scoperto che la Ruta lunedì sera l’ha nominata, per questo l’ha duramente attaccata. Tra le varie battute e frecciatine Cecilia ha anche detto di aver dormito male la scorsa notte perché la Ruta russava.

Dopo qualche battuta Maria Teresa Ruta è andata in piscina e si è lasciata andare ad un lungo sfogo. La gieffina non è riuscita a trattenere le lacrime, quando alcuni concorrenti si sono avvicinati a lei per cercare di calmarla ha detto di essere arrabbiata e stanca. A detta sua dopo 120 giorni anche lei può arrabbiarsi una volta, ha poi precisato che lei le cose le sente anche quando fa finta di nulla e dopo aver sommato più cose non ce l’ha fatta più a rimanere in silenzio.

Maria Teresa Ruta si lascia andare ad un duro sfogo al Gf Vip, urla e lacrime nella casa

MTR: “Sono solo incazzata. posso esserlo dopo 120 giorni? Sono fatta così. Non posso cambiare ma le cose le vedo” #mtrvip #tzvip #sovip #gfvip pic.twitter.com/jIwyPWqQbP

Maria Teresa Ruta ha continuato ad urlare e piangere ieri sera al Grande Fratello Vip, a detta sua è una persona e se sbaglia paga. Disperata ha più volte ripetuto che per non dare più fastidio avrebbe dormito in lavatrice dopodiché ha chiesto di essere votata e mandata in nomination.

La gieffina ci ha tenuto a precisare che anche se nella casa adora tutti lei le cose le vede e dopo averle sommate è andata su tutte le furie. Alcuni concorrenti hanno provato a calmarla, soprattutto Zorzi e Stefania Orlando. Quest’ultima ha abbracciato la Ruta per confortarla. Maria Teresa mentre piangeva disperata le ha confessato che ha sempre paura di dormire perché russa o ha la bocca aperta, ha anche rivelato che si vede sempre brutta nelle clip perché è vecchia e non è rifatta. Stefania ha continuato a confortarla per farla stare meglio.

Intanto, Cecilia Capriotti non ha fatto un passo indietro vedendo la Ruta disperata. La gieffina ha ribadito di esserci rimasta male perché dopo aver confidato cose davvero personali a Maria Teresa lei l’ha nominata dicendo che non si confidano molto.

Impostazioni privacy