Martina Luchena con i pantaloni in pelle è un sogno: assurda – FOTO

La splendida Martina Luchena che torna a mostrarsi sui social con una serie di foto in un post: pantaloni di pelle che fanno sognare i followers

Martina Luchena
Martina Luchena (Screenshot Instagram)

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, Martina Luchena riesce a costruirsi una carriera sui social network come beauty influencer, soprattutto nel campo del make up. Infatti i followers continuano a salire quotidianamente, arrivando su Instagram a quota 715 mila followers.

Oggi sul suo profilo pubblica un nuovo posto composto da più foto, precisamente quattro, dove ad essere protagonista però è la prima in ordine, dove si mostra sensualissima su una poltrona, con dei pantaloni di pelle da capogiro.

Martina Luchena fa impazzire i fan tra sensualità e design: pantaloni di pelle da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena)

L’amore non lo ha portato l’esperienza a Uomini e Donne, quello arriva dopo con Maurizio Bonori, ma porta a Martina Luchena la popolarità ed il successo nel nuovo lavoro. Oltre alla sua professionalità come influencer, è anche la sua bellezza a fare in modo che i followers crescano quotidianamente. Oggi infatti decide di tornare a postare una serie di foto che uniscono il design alla sensualità.

Nella prima foto che si vede nel post c’è lei sdraiata su una sedia abbastanza particolare ed indossa un paio di pantaloni di pelle rossi, ed un maglioncino nero attillato che evidenzia le curve. Il tutto si svolge all’interno di una location particolare come la Scalo Milano Outlet & More.  Il suo outftit fa impazzire il popolo dei social che non può esimersi dal mettere mi piace, superando quota 6 mila in pochissimi minuti. Tantissimi anche i commenti sotto al post, circa 28, dove i suoi tanti followers dimostrano ancora una volta quanto sia amata con tanti complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena)

Impostazioni privacy