Miley Cyrus alza la gamba e tira fuori la lingua: web in tilt – FOTO

La cantante Miley Cyrus ha un modo tutto suo per ringraziare i suoi fani: gamba alzata e lingua di fuori, il web in delirio per lei.

Miley Cyrus Gamba
La popstar Miley Cyrus (Getty Images)

Non è un momento facile per nessuno, alle porte della terza ondata da Covid. Lo sanno bene anche gli artisti, che in questo momento non possono esibirsi dal vivo e sentire il calore del loro pubblico mentre attuano la loro performance. Senza il pubblico un artista non sa come esprimersi a 360°, soprattutto quando si è cantanti.

E una cantante, nelle ultime ore, è uscita allo scoperto ringraziando i suoi fan per la vicinanza e per far sì che il suo nuovo album vada a gonfie vele. Parliamo della bella e “aggressiva” Miley Cyrus.

Quest’ultima si è lasciata andare in uno scatto non proprio garbato. Ma è ciò che è piaciuto ai suoi follower, sempre in delirio per lei. In didascalia, poi, afferma che presto torneranno i bei tempi e lì ci sarà da divertirsi, e non poco.

Miley Cyrus incontenibile: alza la gamba per una spaccata verticale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Dire di lei che è incontenibile è dire poco. Si sdraia sulla macchina per uno scatto anni ’60-70, quelli delle libertà individuali, quelli del progresso e dell’emancipazione. Lingua di fuori, più aggressiva che mai e gamba alzata per una spaccata verticale.

Un modo tutto suo per ringraziare tutti coloro che stanno valorizzando il suo nuovo album, uscito da sole 5 settimane. In didascalia afferma che: “So bene che è un momento difficile per tutti, per questo i miei ringraziamenti sono doppi. Spero presto di poter risentire il vostri calore”. E i follower, in meno di pochi attimi, si scatenano sui vari commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Eccola in un altro scatto a dir poco trasgressivo. L’automobile fa da cornice alle sue foto. Anche l’abbigliamento ricorda i tempi del rock anni ’70. Miley non intende tirare il freno, pronta a ripartire alla grande e più carica che mai.

Impostazioni privacy