Miriam Leone è quasi irriconoscibile: “Vi spiego il motivo” – FOTO

Miriam Leone “spaventa” i follower di Instagram con un look quasi sconvolgente: “Vi spiego perchè ho interpretato lei…”

Miriam Leone quasi irriconoscibile spiego motivo
Miriam Leone (Fonte GettyImages)

L’attrice di fama nazionale, Miriam Leone “scalda” la curiosità del pubblico di Instagram, con una foto davvero ammaliante, che snatura la sua immagine di professionista “modello”. In realtà non l’ha fatto per scelta, ma per dovere. Per incanalarsi in una diversa personalità, che certamente non sarebbe in grado di imitare nella vita reale, “ma più che mai determinata a mettermi d’impegno per risultare il più originale possibile”.

Questa è la più bella promessa fatta ai fan di Miriam e a tutti i telespettatori che prossimamente si accingeranno ad alimentare la passione del cinema, attraverso la visione di una pellicola mozzafiato e molto interessante. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio, come si è conciata per l’occasione delle riprese, la bellissima “rossastra” ed ex vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia

Miriam Leone e il “Trasformismo” puro: un ruolo affascinante per l’ex Miss Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Dopo l’avvicendamento in tv con le migliori performance all’ombra di una bellezza nobile e di classe, Miriam Leone fa rima costante con il mondo del cinema in generale. Dopo un 2020 caratterizzato da forti tensioni e preoccupazioni, il nuovo anno potrà essere ricco di ottimi propositi.

Neanche il tempo di affacciarsi, anche parzialmente, alla più comune realtà, che la professionalità ha bussato già alla porta di Miriam. Dopo le prime indiscrezioni suirotocalchi del gossip italiano, sembrano in avanzamento le ipotesi che vedrebbero l’ex Miss Italia, nelle vesti di Sanem, come possibile partner di Can Yaman nella serie tv Sandokan.

Un exploit che neanche lei in prima persona immaginava lontanamente. Come se non bastasse è arrivato il primo “colpo di seduzione” con le riprese del film “Marilyn ha gli occhi neri”, che l’attrice siciliana ha appena finito di girare, accanto a personaggi del calibro di Stefano Accorsi e Simone Godano.

La presentazione della nuova pellicola cinematografica tiene conto di una donna, Clara (interpretata da Miriam), “vittima” di trasformismo estetico. Per l’occasione i fan restano davvero sorpresi, quasi inorriditi nel vedere Miriam, completamente trasformata e quasi irriconoscibile, con un turbante tra i capelli, impregnati d’acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Alcuni avevano pensato ad una metamorfosi della sua vita privata, che certamente avrebbe compromesso la sua candidatura sui social. Poi ha spiegato il motivo di tale scelta, dovuto all’adattamento al personaggio di Clara, che “non vedo l’ora la vediate anche voi, prossimamente in tv ❤️

Impostazioni privacy