Rossella Fiamingo, giochi di luci e sguardo sognante: bella da impazzire – FOTO

Lo sguardo sognante della schermitrice Rossella Fiamingo incanta tutto il popolo di Instagram. Un gioco di luci pazzesco, per un volto davvero bello.

Rossella Fiamingo Sguardo
Rossella Fiamingo (Instagram)

Ci sono sguardi che incantano appena vengono osservati. Oggi, poi, col web e con i social a portata di mano è molto più semplice osservarli. Sono lì, a portata di mano e di click, basta seguire chi più ci piace per essere sempre aggiornati. E il social dei social, in questi fatti, è Instagram, pronto a fornire storie su storie.

Una delle ultime storie, davvero belle, è stata presentata da Rossella Fiamingo, la schermitrice italiana specializzata nella spada. La prima, nell’ambito femminile, a prendere una medaglia ai giochi olimpici, quella d’argento a Rio de Janiero.

La Fiamingo, nata nel 1991 a Catania, 30enne tra pochi mesi, è molto attiva anche sui social network, soprattutto su Instagram, dove molto spesso delizia i suoi follower con degli scatti al di là della spada e dello sport in se per sé. Elegante più che mai, nelle ultime ore ha messo in bella vista il suo volto.

Lo sguardo penetra: Rossella Fiamingo si diverte con i giochi di luce

Rossella Fiamingo Sguardo
Rossella Fiamingo in una storia (Screenshot Instagram)

Tutti pazzi per Rossella Fiamingo. La bella schermitrice si presenta su Instagram col “sole in faccia”. Un gioco di luce perfetto. Prende l’angolazione migliore e si mostra in tutta la sua bellezza. Bella e brava.

Chissà cosa le avranno commentata all’interno della storia i suoi follower che la seguono, ogni giorno, sempre con più interesse e affetto. Rossella, oltre a essere una grande sportiva, è di una bellezza sorprendente e non si tira indietro nel mostrarlo a tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo (@rossellina91)

Eccola, infatti, durante un suo allenamento. Sempre in “pista” quando c’è da duellare. Non si tira mai indietro, anche perché è una campionessa mondiale. Qualcuno, nei commenti, scrive: “Bella e brava”, e non gli si può dare torto.

Impostazioni privacy