Sabrina Salerno “patriottica”, ma ciò che risalta è sempre l’intimo – FOTO

Sabrina Salerno grida al valor di patria sulla bocca coperta da una mascherina tricolore: showgirl unica, sensuale e inimitabile

sabrina salerno patriottica risalta intimo
La cantante Sabrina Salerno (Instagram)

L’avvento di Sabrina Salerno sui social network ha generato un’ondata speciale di approvazioni, che mai lei si sarebbe aspettata, dall’alto di una non più “tenerissima” età. Eppure la showgirl di scuola Cecchetto ci ha saputo fare dietro al piccolo schermo per dimostrare a tutti il talento ancora in fase di ascesa, per la soubrette anni ’70.

Stavolta ha fatto valere con estrema energia e determinazione, il valore della patria, di un’Italia messa in ginocchio dalla pandemia, in attesa di tempi migliori. L’onda d’urto di Sabrina potrebbe essere una scoperta sensazionale per gli italiani, nel ritrovare positività e brìo, per un ritorno repentino alla normalità.

La pensano alla stessa maniera i suoi fan che approvano l’esibizione “patriottica” di Sabrina, mai banale quando c’è da mettere in risalto la propria caratteristica speciale, quale una sensualità esclusiva, quasi da “leccarsi i baffi”

Sabrina Salerno, “effusioni” d’amore con il pubblico: flirta sui social con indosso il tricolore

Strepitosa e inimitabile la showgirl e cantante anni 70′, Sabrina Salerno che ha avanzato una proposta davvero “succulenta” su Instagram. La campagna di ricerca alla normalità più comune porta anche la sua firma, impegnata sul “fronte” della solidarietà, nel ritrovare lo spirito giusto tra la popolazione e i numerosissimi fan che non smettono mai di cercarla.

“Se ci prendiamo cura dei momenti, gli anni si prenderanno cura di se stessi. (Maria Edgeworth) ❤️”. Grazie a queste parole profonde, Sabrina propone di restare uniti per superare questo enorme ostacolo, che ha privato gli italiani di qualsiasi forma di libertà. L’invito è diretto proprio ai follower, affinchè possano trovare presto la strada tracciata dal destino, che non ha nulla a che vedere con la pandemia in corso.

Un messaggio del tipo: “Fate come ho fatto io”, un monito che sa di virtù per “alleviare” più facilmente il dolore e la preoccupazione. E in qualche modo ritrovarsi da un punto di vista psicologico e da uno di benessere. Proprio come dimostra l’ultima “scenata” via social con la mascherina tricolore sulla bocca, dove al di là del senso patriottico spicca un intimo seducente con le curve in fase di esplosione. Mentre rivolge il suo corpo a pancia in giù.

Un sogno ad occhi aperti per tutti coloro che restano sintonizzati giornalmente su di lei. E su quegli occhi verdi e profondissimi che squarciano anche il cuore dei più forti

 

Impostazioni privacy