Selvaggia Roma infiamma il set: body che esalta le curve -VIDEO

Selvaggia Roma dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello continua a far parlare di sé: set bollente in body con curve pazzesche

Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)
Selvaggia Roma (Screenshot Instagram)

La presenza di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip è durata poco, ma certamente ha sconvolto gli equilibri dei coinquilini. Infatti sin dal primo momento è stata al centro di molte polemiche, soprattutto per quanto riguarda Enock Barwuah e Pierpaolo Petrelli.

Anche fuori dalla casa però la bellissima ex concorrente di Temptation Island riesce ad attirare l’attenzione, con una video sul set fotografico che fa sbarrare gli occhi ai suoi followers. Curve da capogiro con il body nero.

Selvaggia Roma, il body fatica a contenere le curve: video mozzafiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Certamente Selvaggia Roma ha un carattere molto forte ed aggressivo, che può piacere o non piacere, ma non ci sono dubbi sulla sua bellezza e sensualità. Infatti la modella attraverso il proprio profilo Instagram continua a postare foto che la vedono in pose bollenti, che fanno impazzire i followers.

Nell’ultimo post pubblicato oggi, l’ex concorrente di Temptation Island è alle prese con un set fotografico, da capogiro. Nel video condiviso indossa un body nero esplosivo ed assume diverse pose sensualissime, da seduta a sdraiata sul letto. Si intravede anche l’autore delle foto, del quale però non si conosce l’identità. Le tante foto scattate magari le vedremo presto sul suo profilo ufficiale, nel frattempo ci si accontenta del video in cui nulla è lasciato al caso in riva al mare. Più di mille e seicento sono i mi piace in poco tempo, confermando quanto i suoi followers, al momento più di un milione, la amino e siano attratti dalla sua bellezza e dalle sue curve esplosive.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy