Valentina Vignali in varie versioni di intimo: il vostro preferito? – VIDEO

Valentina Vignali offre una collezione di intimo da capogiro: i suoi cambi lasciano a bocca aperta, i follower impazziti, Instagram scoppia

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Cestista ma soprattutto modella Valentina Vignali è una delle donne più amate ed apprezzate d’Italia, soprattutto per il suo corpo, sempre esibito quasi senza pudore. La ragazza è spesso sotto il riflettore del gossip, soprattutto dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, nella terza edizione, che ha messo in mostra tutte le sue sfaccettature di un carattere anche spigoloso.

La scorsa estate, poi, si è resa protagonista di una vicenda che l’ha coinvolta suo malgrado. In vacanza con le amiche su una barca, aveva scoperto la guida effettuare fotografie di nascosto ai corpi seminudi delle tre. Una situazione che ha denunciato sui social ed alla polizia, perché trattasi di stalking.

La Vignali, classe 1991, continua a giocare a pallacanestro nonostante i suoi tantissimi impegni anche nel mondo dello spettacolo e della moda, essendo lei una vera e propria influencer a pieno titolo. E dunque si divide tra molteplici impegni di lavoro ed il suo Lorenzo, il ragazzo conosciuto prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip, con cui d’amore e d’accordo.

Valentina Vignali, i cambi d’intimo sono spettacolari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)


La ragazza, come detto, è una vera e propria influencer; oltre 2 milioni di follower per la Vignali che posta a getto continuo. E le foto sono soprattutto artistiche, in cui la Vignali mette in mostra il suo corpo longilineo e perfetto. Testimonial di molti marchi che hanno voluto associare il loro nome alla cestista, la Vignali è spesso in bikini o intimo.

Foto super sexy, come quando ha pubblicato un post in cui è immersa in una vasca da bagno in bikini sorridente e bellissima. Non manca la compagnia, però; tenerissimo, infatti, il video pubblicato con un cucciolo di cane che ha lasciato senza parole i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Nell’ultima immagine, però, la Vignali è tornata più bella che mai; una serie di cambi d’intimo che lasciano senza fiato. Slip e reggiseno di pizzo sgambatissimi ed un fondoschiena da urlo, vietato ai deboli di cuore.

Impostazioni privacy