Ambra Angiolini prende in giro Renzi: il post della copertina è virale – FOTO

Anche Ambra Angiolini decide di prendere in giro Matteo Renzi dopo le dichiarazioni di questi giorni: il post dov’è in copertina fa il giro del web

matteo renzi
Matteo Renzi (fonte gettyimages)

In questi giorni continua a spopolare su tutti i social l’intervista in inglese rilasciata alla BBC da Matteo Renzi. Il popolo del web infatti non perdona la pronuncia non proprio britannica del leader di Italia Viva, condividendo su tutti i social la sua intervista.

A finire particolarmente nel mirino di tutti è la pronuncia della frase “First reaction, shock” e della parola ‘because’. Anche Ambra Angiolini si unisce al popolo del web e prende in giro Renzi, con un posto dove la descrizione è tutta da ridere.

Ambra Angiolini sulla copertina di ‘F’: ma a far ridere è la descrizione dove prende in giro Matteo Renzi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Il popolo dei social non perdona mai, per questo motivo non poteva farsi sfuggire l’occasione di prendere in giro Matteo Renzi per l’inglese mostrato nell’intervista alla BBC. Un tocco di genialità sui social lo mette anche Ambra Angiolini, ironizzando sul leader di Italia Viva attraverso un post su Instagram.

Infatti sul suo profilo ufficiale pubblica la foto che la vede protagonista della copertina della rivista ‘F’. Nella descrizione però arriva la presa in giro nei confronti di Renzi, riportando le parole in inglese pronunciate male nell’intervista. Naturalmente aprendo il post il primo sguardo va a lei, che sembra volteggiare come una ballerina nella foto, ma poi non si può non sorridere leggendo la descrizione ironica. I followers comunque sembrano apprezzare questa vena ironica mettendo più di 2 mila mi piace al post. Ci si chiede dunque quale possa essere stata la reazione del politico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy