Anna Falchi, La “pausa” stende i fan: la zip sempre più giù – VIDEO

La splendida Anna Falchi mostra a tutti il suo spuntino per la pausa, ma i followers si concentrano su altro: la zip è in discesa libera

Anna Falchi (getty images)
Anna Falchi (getty images)

Il pubblico italiano è da sempre ammaliato dalla sua bellezza, ed ancora oggi attraverso i social network mostra ad Anna Falchi la propria ammirazione. Infatti la showgirl è molto attiva sui social, specialmente su Instagram, dove mostra la propria passione per la Lazio e la sua quotidianità.

Il tutto naturalmente diventa un’esplosione di sensualità, soprattutto quando, come oggi, pubblica dei video in cui l’occhio non può che cadere nella scollatura, con la zip portata giù dalle curve esplosive.

Anna Falchi e la sua pausa bollente: la zip non riesce a stare su

 

Solita quotidianità per la bellissima Anna Falchi, indaffarata con le faccende di casa prima di dedicarsi al lavoro. Mentre stende i panni però si fa riprendere per sponsorizzare la barretta energetica di cioccolato di cui è sponsor. Una piccola barretta di cioccolato che a metà mattina le dà energia quando ha fame e lo dimostra anche facendo vedere i bicipiti in stile ‘braccio di ferro’.

A prendere il ruolo da protagonista nel video però è senza dubbio il suo outfit, con la zip delle felpa che fa fatica a non scendere a causa delle sue curve esplosive. I suoi followers, al momento più di 450 mila, ovviamente apprezzano la sponsorizzazione ma soprattutto lei e la sua sensualità in tutto quello che fa. Per questo motivo arrivano più di 8 mila visualizzazioni al post, con 66 commenti pieni di complimenti. Una giornata pre-derby per la famosa showgirl che dunque infiamma il popolo dei social anche solo mostrando la sua quotidianità.