Antonella Mosetti, movenze hot e sguardo sensuale: il VIDEO è incredibile

Antonella Mosetti, più sensuale che mai, ha sconvolto i suoi fan con un video veramente bollente. Sguardo ammaliante e movenze piccanti

mosetti
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

Ancora un contenuto elettrizzante. Antonella Mosetti, nelle ultime ore, ha condiviso su Instagram una serie di post in occasione della sua partecipazione a Pomeriggio 5. Durante il programma della D’Urso, la showgirl è intervenuta su vari temi di attualità, nonché di cronaca e di gossip. Il tutto condito da decine di storie, anche e soprattutto ripostate, e post sul suo profilo. Nella giornata di oggi, un altro video che la ritrae in preda ai preparativi per la diretta.

La Mosetti si è mostrata, nel video condiviso pochi minuti fa, in un vestitino attillato veramente piccante. Curve in risalto e sguardo penetrante per la modella romana, che ha rapito tutti con la sua sensualità unica. Il post ha ricevuto più di 1600 visualizzazioni e 30 commenti in meno di 40 minuti.

Antonella Mosetti a Pomeriggio 5: web in tilt per la showgirl

Antonella Mosetti, Pomeriggio 5
Mosetti, Pomeriggio 5 (Instagram)

E’ bastato comparire in tv per circa un’ora ad Antonella Mosetti, per scatenare il panico sui social. La modella romana, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha letteralmente infiammato i social. Nel giro di meno di 24 ore infatti, ben 3 i post sul suo profilo, in cui si mostra prima nella sua postazione da ospite, poi in un reel Instagram direttamente dal suo divano. Il video condiviso pochi minuti fa, ha invece lasciato senza fiato i suoi follower, per sensualità e bellezza.

Movenze da infarto e sguardo ammiccante per la showgirl, che ha illuminato la mattinata dei suoi milioni di fan. Il video ha già ricevuto grandi consensi, migliaia le visualizzazioni e le condivisioni. Decine invece le storie ripostate sul suo profilo, tutte riguardanti la sua recente partecipazione a Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy