Bianca Guaccero, vestito corto e posa da diva: semplicemente stupenda – FOTO

Bianca Guaccero ha rinnovato l’appuntamento con Detto Fatto sui social. Vestito corto e gambe in bella mostra: “Vi aspetto per una super puntata”

"<yoastmark
Bianca Guaccero (Gettyimages)

La splendida Bianca Guaccero continua a stupire sui social, con la sua eleganza e la sua bellezza fuori dal comune. Nella giornata di oggi, 14 gennaio, la presentatrice e padrona di casa di Detto Fatto, ha voluto rinnovare l’appuntamento con la trasmissione con un post da perdere il fiato. Sensuale e maliziosa come sempre, Bianca si è mostrata in un abito meraviglioso. Corto sulle gambe, in bella mostra per i fan il vestito, e quella posa da diva di profilo.

“Ultimo giorno col 3 davanti!!!! Vi aspettiamo per una super super puntata di novità!”, ha scritto così in didascalia la donna, proseguendo: “Oggi si parlerà di amore”. Un appuntamento da non perdere per i fan del programma, che come sempre promette scintille.

Bianca Guaccero conquista ancora i social: “Vi aspetto!”

Bianca Guaccero
Guaccero (Screen Instagram)

Ha unito abilmente la sua fama sul piccolo schermo a quella sui social, per dare ancora più visibilità al programma. Conduttrice dunque, ma anche influencer, perchè no, Bianca Guaccero. Una delle presentatrici più seguite del nostro Paese, vanta infatti ben 720mila follower solo su Instagram e più di 2mila post condivisi.

Su Instagram è sempre molto attiva, soprattutto per quanto riguarda il suo lavoro, con storie e post su Detto Fatto, anticipazioni e dietro le quinte interessanti. Non mancano certo i momenti di svago però. Spesso Bianca condivide foto della sua quotidianità, come del resto tutti gli utenti Instagram. Intanto il post condiviso oggi ha già ricevuto ben 4mila like e un centinaio di commenti in pochi minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy