Chiara Ferragni con un vestito cortissimo toglie il fiato: tutto in vista – VIDEO

Chiara Ferragni ha infiammato i social con un post sensuale dei suoi. Elegante come sempre, l’influencer ha sfoggiato un vestitino veramente piccante

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Sempre elegante e affascinante sui social, Chiara Ferragni ha condiviso con i suoi fan un video “nostalgico”, nella mattinata di oggi. Il post, in cui la donna si mostra in un vestitino corto e sensuale, in pochi minuti è già schizzato a 165mila like. Nel video, di qualche mese fa ma postato solo oggi, Chiara indossa un vestitino super provocante. Gambe in bella vista e balletto ammiccante, per la futura mamma, che nel video si mostra ancora senza pancione.

“Another amazing dress that didn’t get enough attention when I wore it”, (un altro splendido vestito che ha ricevuto l’attenzione dovuta quando l’ho indossato). Ha scritto così in didascalia la famosa fashion blogger, ricordando la premiere a Los Angeles del film “Chiara Ferragni unposted”.

Chiara Ferragni, il video è una bomba: fan in delirio su Instagram

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Fonte Instagram)

Uno scatto in famiglia, un selfie, una foto in abito da sera, un video sensuale. Non manca proprio niente sul profilo della Ferragni, che da spazio nella sua home su Instgram al piccolo Leone, a Fedez e ovviamente alle sue collaborazioni e al suo lavoro. Negli ultimi tre post, il marito e il primo genito hanno avuto un ruolo centrale nel suo profilo social. Classico quadretto familiare per i ferragnez dunque nelle ultime 24 ore, per poi lasciare spazio a contenuti più sensuali.

Nella giornata di oggi infatti, Chiara ha condiviso un video in cui si mostra in un vestitino piccante, ripescando un vecchio video. Niente pancione, ma un abito attillato che mette in mostra le sue meravigliose curve, per un piccolo tuffo nel passato. I numeri dell’influencer sono come sempre sbalorditivi, con 179mila like e 600 commenti in meno di un’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy