ClioMakeUp riappare sui social: il motivo della scomparsa è incredibile

Clio MakeUp, scomparsa dai social da qualche giorno, è ritornata su Instagram per spiegare il motivo della sua momentanea assenza.

Clio Makeup
Clio Makeup (fonte: Instagram)

Clio MakeUp, la famosissima guru dei trucchi, è scomparsa da Instagram per qualche giorno. Ieri, ha postato per la prima volta una foto dopo più di una settimana per tranquillizzare le sue followers che avevano cominciato a chiedersi che fine avesse fatto.

Al naturale, in tuta e pantofole, Clio ha in braccio il suo gatto e rassicura le fan del fatto che non sia successo nulla di grave. È stata solo parecchio impegnata con il trasloco nella nuova casa.

Clio MakeUp: da New York all’Italia

Clio Makeup primo piano
(fonte: Instagram)

Clio ha poi spiegato meglio la situazione nelle stories. Dopo qualche mese a casa della suocera, ora lei e la sua famiglia finalmente potranno ritrovare la loro intimità nella nuova casa. “Sono stanca morta” ha ammesso, ma ha anche promesso che presto sistemerà la stanza dei trucchi per poter tornare operativa il prima possibile.

Clio è diventata famosa quando viveva a New York. Dai video tutorial di Youtube su come truccarsi è poi sbarcata su tutti i social dove le sue followers hanno visto crescere la sua famiglia. Oggi Clio ha due figlie, ma lo scorso anno ha deciso di tornare in Italia per ritrovare la serenità. Infatti, durante i mesi caldi della pandemia, che nello stato di New York ha colpito duramente, Clio era agli sgoccioli della sua seconda gravidanza. Su Instagram ha raccontato di non essersi sentita tranquilla, che la situazione lì era molto peggio di come la si vedeva in tv. Ha deciso di tornare in Italia per partorire in un clima più sereno. E qui poi ha deciso di restare perché, ha detto, anche ora che la fase peggiore del lockdown è superata la ripresa lì stenta davvero a decollare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)