Cobra Kai, la moglie di Daniel in Big Bang Theory: era il sogno di tutti

Tra le novità. Netflix di questo inizio di 2021 c’è sicuramente Cobra Kai. La serie tv che fa seguito alle vicende di Karate Kid giunta alla terza stagione. Tra i protagonisti c’è lei: la moglie di Daniel che fu sorella di Sheldon Cooper.

cobra kai cast
Getty Images

Dallo scorso ottobre, cioè dal momento dell’annuncio della messa in onda della terza stagione, si era creato un grande hype attorno a Cobra Kai. Il capitolo numero tre della serie che fa seguito, a molti anni di distanza, alla storia avviata di Karate Kid e che ha conquistato nel corso degli ultimi due anni fan di nuova e vecchia generazione. Un prodotto, ora targato Netflix, che ha riscosso grande successo anche grazie al fattore nostalgia: Cobra Kai non è solo una serie per giovani, ma anche per tutti gli amanti delle vicende di Daniel San e del suo sensei, impegnati a “combattere” gli allievi del temibile Kreese.

Forse si è perso un po’ nella terza stagione, forse il prodotto è diventato troppo “infantile” e con qualche evidente errore di scrittura di troppo. Il successo di Cobra Kai, però, è globale e merito va sicuramente agli attori protagonisti: quei due bambini ora diventati uomini e titolari dei rispettivi dojo.

Accanto ai protagonisti indiscussi della serie però ci sono anche personaggi secondari ma non meno importanti ai fini dello sviluppo della trama. Tra di loro la bellissima moglie (e spesso voce della coscienza) di Daniel, la stupenda attrice Courtney Henggeler.

Che, al pubblico amante delle serie tv, molti si ricorderanno come la sorella sexy di Sheldon Cooper in Big Bang Theory.

POTREBBE INTERESSARTI–> “Olmo”, da Camera Café a SanPa

Courtney Henggeler, da Big Bang Theory a Cobra Kai: dove l’abbiamo vista

cobra kai moglie Daniel
Screen video

Courtney Henggeler apparve nelle prime stagioni di Big Bang Theory nel ruolo di Missy, la sexy sorella del secchione Sheldon Cooper. Una bellezza mozzafiato la sua, che conquistò gli amici del geniale protagonista della serie. Leonard e Howard ci provarono con lei ma senza successo, solo Raji riuscì a conquistarla; ma il problema che affliggeva l’astrologo nel parlare con le donne “rovinò” tutto.

Courtney Henggeler
Courtney Henggeler – Getty Images

Tra le altre serie tv in cui Courtney è apparsa citiamo Into The Dark, Bones, ma anche Dottor House, Criminal Minds e NCIS.

 

Impostazioni privacy