Elettra Lamborghini mentre balla “scappa” qualcosa: incontenibile – VIDEO

Continua a stupire tutti la splendida Elettra Lamborghini con le sue curve esplosive: nel video balla e rischia di far scappare qualcosa di incontenibile

Elettra Lamborghini sorriso in primo piano
Elettra Lamborghini (fonte: Instagram)

Una nuova vita da sposata sta affrontando la bellissima Elettra Lamborghini, dopo il matrimonio con Afrojack, pseudonimo di Nick Van De Wall. Nonostante ora si una donna impegnata a tutti gli effetti, la cantante non si esime dal mettere in mostra tutta la sua sensualità attraverso i social.

Infatti anche oggi, attraverso delle storie sul suo profilo Instagram, si immortala mentre balla in casa con indosso un top che rischia di esplodere e di far scappare le curve.

Elettra Lamborghini incontenibile mentre balla: occhio alle curve che scappano

Elettra Lamborghini balla
Elettra Lamborghini mentre balla @Instagram

La sensualità di Elettra Lamborghini ormai non può certamente essere messa in dubbio. I video dei suoi singoli e le foto pubblicate sui social infatti ci hanno abituato a vederla sempre sensualissima ed esplosiva. Tra i tanti impegni di lavoro la cantante riesce a trovare tempo anche per sorprendere i suoi followers su Instagram. Il video arriva poco prima di presentarsi alla registrazione del programma condotto da Stefano De Martino, ‘Stasera tutto è possibile’, dove con la sua simpatia riesce a coinvolgere tutto il pubblico.

Infatti anche oggi sul suo profilo Instagram si mostra come sempre esplosiva e piena di energie, mentre balla all’interno della sua casa. Il ritmo è incontenibile, proprio come il suo seno da capogiro, con il top che fa fatica a contenerlo visti i tanti su e giù che deve sopportare mentre lei balla. Un peccato non poter assistere alla reazione dei followers su Instagram, poiché sulle storie non si possono leggere i commenti e vedere i mi piace. Ma siamo sicuri che anche questa volta in privato le saranno arrivati tantissimi complimenti.

 

Impostazioni privacy