Flavio Montrucchio ha partecipato al Grande Fratello 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Flavio Montrucchio ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Falvio Montrucchio
Falvio Montrucchio (Fonte Instagram)

Flavio Montrucchio divenne noto nel 2001 per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratelloreality condotto da Daria Bignardi. Nella casa più spiata d’Italia con la sua incredibile bellezza e il suo modo di fare riuscì a conquistare tutti, vinse infatti lui la seconda edizione del reality.

Grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello l’ex gieffino riuscì a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione. Tanto è il successo che ha ottenuto in tutti questi anni. Dopo il reality Flavio Montrucchio iniziò a studiare recitazione e ottenne un ruolo nella fiction di Canale 5 Centovetrine, ha recitato nella soap dal 2002 al 2007.

Lo abbiamo visto in molte altre serie come Donna detective, Capri 2, Fidati di me, La nuova squadra 3, Baciati dall’amore, Provaci ancora prof ! 4 e altre ancora.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Flavio Montrucchio

Montrucchio
Montrucchio (Fonte Instagram)

Dopo il Grande Fratello Montrucchio è approdato anche a teatro nel 2004 con il musical Grease, nei panni di protagonista. L’ex gieffino ha debuttato anche sul grande schermo, recitando in diversi film. La sua ultima apparizione al cinema risale al 2014 nel film di Giovanni Veronesi ‘Una donna per amica’.

Dopo il reality l’ex gieffino è stato ospite in vari programmi televisivi oltre ad aver recitato in diversi film e fiction. Con il tempo si è però allontanato dalla recitazione e ha iniziato a dedicarsi alla conduzione. Oggi Flavio Montrucchio è un noto conduttore, su Real Time conduce Primo Appuntamento. Ha condotto anche All Stars Battle, lo spin off di Bake Off Italia.

L’ex gieffino nel 2003 si è sposato con Alessia Mancini, dalla loro bellissima storia d’amore sono nati due figli. Sui social è molto amato e seguito, sul suo profilo Instagram conta oggi 293mila follower.

Impostazioni privacy