Karina Cascella, pizzo nero e corpo da dea: la vestaglia copre poco – FOTO

Karina Cascella col pizzo nero lascia tutti a bocca aperta su Instagram: la vestaglia che indossa sopra copre davvero poco.

Karina Cascella Pizzo Nero
Karina Cascella (Fonte Instagram)

Anche se fuori fa freddo, in casa si sta caldi. E quando si hanno i calori, ci spoglia. Giusto un po’. Solo che ormai, mentre ci si spoglia e ci si mette comodi in casa, uno scatto su Instagram è quello che ci vuole. Non sempre, ma a volta deve esserci.

Lo sa bene Karina Cascella che nelle ultime apparizioni sul canale di Instagram, che conta poco più di un milione di follower, è apparsa davvero con un abbigliamento che ha lasciato molti dei suoi fan a bocca aperta.

Lei non si tira mai indietro, con la sua verve sempre in bella vista. Quello sguardo molto pungente. Poi parte con una sponsorizzata, in didascalia, per acquistare prodotti italiani e risollevare l’economia. Bella ed economista, Karina si mette in mostra appoggiandosi al muro di casa.

Un braccio alto: il pizzo nero della Cascella scalda gli animi dei follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Acquista il pizzo nero, indossa una vestaglia che copre poco o niente, e poi parte con la sua sponsorizzata in didascalia. I follower, però, si concentrano più sul suo vestiario che sulla pubblicità stessa. Karina mostra un fisico davvero in grande forma, con il suo sguardo aggressivo più che mai, da vera pantera.

Peccato per i follower, perché di solito si limita a mettere giusto qualche scatto osé senza dare troppe spiegazioni. Infatti i commenti sono vuoti di risposta. A Karina piace solo apparire, ma interagire, dai tempi di Uomini e Donne, non è proprio il suo forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Qualche giorno fa, invece, si è lasciata andare a un ricordo estrapolato dai tempi in cui si poteva viaggiare, magari proprio assieme alla famiglia. Come tutti, Karina ha capito quanto è importante saper godere dei piccoli momenti della vita, soprattutto in un periodo come questo.

Impostazioni privacy