Laura Barriales, dolce annuncio su Instagram: “Super felice” -FOTO

La splendida Laura Barriales commuove il popolo dei social con un dolcissimo annuncio sul suo profilo Instagram: “Super felice”

Laura Barriales Maestrina Hot
Laura Barriales in una serata di moda (Getty Images)

Il popolo italiano si è innamorato da tempo della bellissima Laura Barriales, che con le sue tantissime qualità, la sua bellezza e la sua simpatia, è davvero irresistibile. La conduttrice e tifosa della Juventus attraverso il proprio profilo Instagram ci mostra spesso pillole della sua quotidianità, proprio come ha deciso di fare quest’oggi.

Infatti in un nuovo post l’attrice comunica a tutti i suoi followers la felicità per la grande novità in arrivo in famiglia. I fan si commuovono  davanti a tanta dolcezza.

Laura Barriales, l’annuncio della nuova gravidanza: “È un maschietto!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales)

Laura Barriales si trova nella sua residenza a Lugano, in Svizzera, dove ha trascorso anche il periodo di positività al Covid, dove dichiarava di sentire la mancanza della Spagna e dell’Italia. Oggi attraverso il suo profilo Instagram lancia un inno alla vita in questo periodo difficile per tutto il mondo, dando un bellissimo annuncio a tutti i suoi followers.

Infatti con un post composto da due foto annuncia la sua seconda gravidanza. Nelle foto si mostra insieme alla prima figlia Melania, di cui annunciò la gravidanza proprio attraverso i social Indosso la bellissima attrice ha un maglioncino grigio con una grande scritta “It’s a boy”, ovvero “È un maschio”. Nella descrizione commuove tutti scrivendo: “Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare la vita deve continuare. Sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza. Questa volta arriva il maschietto”. Parole di gioia che portano il popolo dei social a mettere più di 4 mila mi piace in poco tempo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Barriales (@laurabarriales)

Impostazioni privacy