Martina Stella sotto la doccia non toglie i vestiti: ma toglie il fiato – FOTO

Martina Stella si getta sotto la doccia e non toglie i vestiti: il risultati finale, però, toglie il fiato ai suoi follower. Impressionante lo scatto pregno di sensualità.

Martina Stella
L’attrice Martina Stella (Screenshot Instagram)

Di questi, dopo una giornata di lavoro, non passata ovviamente lavorando da remoto, ma lì fuori, con le temperature che si abbassano sempre di più, quello che ci vuole è sicuramente una bella doccia calda. Ma quando si entra in vasca o in doccia stessa i vestiti vanno ovviamente tolti. Non tutti sono di questo avviso.

Una di queste persone è l’attrice Martina Stella. Il suo profilo ufficiale di Instagram, da lei molto utilizzato, conta quasi 500mila follower. Una quota che vuole assolutamente toccare e raggiungere nell’arco di tutto il 2021. I suoi scatti, ultimamente, sono pregni di erotismo e sensualità.

Certo, nell’ultimo che ha postato sul profilo, si è davvero superata. Non importa se l’acqua è calda o fredda (noi scommettiamo che era calda), lei si getta in doccia con tutti i vestiti ancora addosso. Non toglie proprio nulla, anzi, sono i follower a rimanere davvero senza fiato.

Rossa fuoco sotto l’acqua: Martina Stella prima fredda poi bollente

Usa lo scatto sotto la doccia per dire agli altri, e anche a se stessa, di non cambiare mai  e di affrontare la vita essendo sempre quelli che si è, rispettando la propria dignità. Uno scatto, però, che ha mostrato anche tutta la sua sensualità. Completamente bagnata, e ancora vestita di rosso, si lascia cadere l’acqua addosso e i suoi follower impazziscono per lei.

Il rosso è il colore che più usa nell’ultimo periodo. Un colore che riprende le fiamme del fuoco ardente, questa volta spento, solo in parte, dall’acqua che cade in testa e sul corpo di Martina Stella, bella da svenire.

Come dicevamo poc’anzi, molto spesso appare di rosso. Anche in questo scatto, dove lancia i buoni propositi per questo 2021, il colore non cambia. Si vede che le sta piacendo molto e, piano piano, potrebbe regalare altre sorprese a tutti coloro che la seguono da sempre.

Impostazioni privacy