Mercedesz Henger, la coperta sulle gambe è troppo corta: oops! – FOTO

Mercedesz Henger fa impazzire tutti i suoi follower con foto clamorose pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota influencer è sexy da impazzire sul letto e scopertissima: curve veramente hot

Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Mercedesz Henger ha raggiunto grande popolarità attraverso il suo profilo Instagram. La nota showgirl non smette di mettersi in evidenza con una serie di foto mozzafiato che evidenziano il suo corpo scolpito e praticamente perfetto. La figlia di Eva di certo sembra aver ripercorso le ombre della madre in quanto a bellezza. Il suo successo nel mondo dello spettacolo è esploso negli ultimi anni, in maniera direttamente proporzionale alle riviste di gossip.

La partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ ha dato un grande impulso alla sua popolarità. E’ in quest’occasione che viene molto apprezzata dal pubblico e non solo per il suo corpo atletico. Dimostra, infatti, grande coraggio nel noto reality e riesce a svolgere diverse prove molto difficili. Un carattere tenace e arcigno, nel reality come nella vita privata. La relazione con Lucas Peracchi, tra tanti alti bassi, ha fatto discutere molto e ha incrinato anche i rapporti con la famiglia di origine e con la madre Eva. Intanto, Mercedesz non smette di mettersi in mostra.

LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger, altalena in costume: un “panorama” super – FOTO

Mercedesz Henger super hot nell’ultimo set di foto: da impazzire

Mercedesz ha lasciato intendere in diverse occasioni di essere una cultrice del fitness e del benessere. L’ultimo post su Instagram pubblicato quest’oggi dalla Henger ha lasciato in molti assolutamente senza parole. L’influencer si mostra sul letto con la coperta bianca e in intimo. Mercedesz, però, lascia intravedere delle forme da panico, coprendo veramente ben poco. Il lato b spunta dalla coperta ed è praticamente perfetto. Nell’ultima foto poi dà il meglio di sé in ginocchio, mettendo in primo piano il fondoschiena: ecco il set di foto pubblicato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

 

Impostazioni privacy