Vip infuriati sul web, da Bettarini alla Pausini: gravi offese ai follower

Non solo scambi di complimenti tra i Vip e i loro follower: ogni tanto partono anche le offese, soprattutto dai personaggi famosi. E sono dolori.

Arisa Vip Follower Offese
La cantate Arisa (Getty Images)

Se pensiamo che tra i Vip e i loro follower, soprattutto quelli di Instagram, ci sia sempre un rapporto d’amore o d’amicizia ci sbagliamo di grosso. Ogni tanto partono delle pesanti accuse e delle gravissime offese, sia da una parte che dall’altra. E sono davvero dolori.

Partiamo con la prima: Maria Maionchi. Producer e giudice di Italia’s Got Talent non le manda a dire. Guari fare arrabbiare la Mara nazionale, che poi reagisce nel modo più aggressivo possibile. In un posto di Instagram dove appariva con Federica Pellegrini un follower ha scritto: “Sembra la pubblicità di uno stoccafisso”. La risposta è stata immediata: “Meglio che esserne uno”. Secca e precisa.

Da Mara a Laura. Parliamo della Pausini, che ogni tanto ci tiene a scaldare gli animi dei suoi follower, con qualche perla hot sul suo profilo di Instagram. Dopo il famoso “La tengo como todas”, dovuto all’incidente sul vestiario, sono partiti molti messaggi di “solidarietà”. In un posto una follower spagnola scrive: “Necessito qualcosa di laro e duro”. Lei controbatte: “Beh, qui non lo troverai”.

I follower contro i Vip e viceversa: le offese continuano ad arrivare

Stefano Bettarini Vip Follower Offese
L’ex calciatore Stefano Bettarini (Getty Images)

Le donne scatenate più che mai. Da cantante a cantante. Da Laura Pausini ad Arisa. Quest’ultima è sempre una guerriera quando c’è da farsi rispettare. In uno dei suoi post ha scritto: “Nessuno può tagliare la tua strada”. Una suo follower ha risposto “senza accenti”: “Asfaltati lungo il percorso della vita”, e lei, non capendo appunto gli accenti, ha risposto: “Asfaltati tu”.

Donne su donne. L’attrice Laura Chiatti non ci va per niente leggera. Nell’ultimo post in cui mostra le gambe “nude”, un follower ha commentato: Hai bisogno di farti giudicare, Instagram esiste per questo”. Lei lo ha intercettato e ha risposto senza peli sulla lingua: “E mi pagano pure, pensa che culo che ho!”. Vere e proprio scintille.

Ma dopo una serie di donne non poteva mancare l’uomo della giornata, sempre lui, Stefano Bettarini. Ancora incavolato per la sua espulsione dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo aver lanciato una bestemmie nelle prime 24 ore. Sotto un posti di Instagram, qualcuna gli fa notare di nuovo la gaffe e lui perde le staffe: “Non meriti risposa. La vita è già abbastanza crudele con te”, l’ex calciatore è in vena di grandi complimenti!

Impostazioni privacy