Belen in canotta bianca, i fan sottolineano un dettaglio “piccante” – FOTO

Torna a sorprendere tutti su Instagram la bellissima Belen Rodriguez con foto in canotta: il dettaglio piccante viene scoperto dai fan

Belen Rodriguez primo piano bianco e nero
Belen Rodriguez (fonte: Instagram)

Sempre protagonista all’interno del mondo del gossip la bellissima Belen Rodriguez. Che si tratti amori che iniziano o finiscono, oppure di post sul suo profilo, l’argentina riesce sempre a far parlare di sé. Oggi a sorprendere tutti è la nuova foto sul suo profilo Instagram, dove ancora una volta sceglie il filtro in bianco e nero.

A far impazzire i followers, oltre alla sua solita ed indiscutibile bellezza, è un dettaglio molto piccante che come sempre il popolo dei social non si lascia sfuggire. Il social diventa bollente.

Belen Rodriguez fa impazzire i followers: dettaglio piccante da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Dal tira e molla con Stefano De Martino fino alla nuova relazione con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez è sempre riuscita a finire al centro dell’attenzione del gossip italiano. D’altronde lei è forse la showgirl più amata nel panorama artistico italiano, quindi diventa anche impossibile non finire sotto i riflettori per ogni minima cosa.

Oggi però si rende protagonista di un post mozzafiato che fa impazzire il popolo dei social. Infatti nella nuova foto condivisa dalla bella argentina, si nota subito l’amore per il bianco e nero, filtro usato spesso nelle ultime condivisioni su Instagram. Ma ai suoi tantissimi followers, al momento più di 9,7 milioni, la cosa che salta subito all’occhio è un’altra, un dettaglio estremamente piccante che si nota dalla trasparenza della canotta che indossa, che mette in evidenza i dettagli delle sue curve da infarto. Un post dunque che grazie ad un dettaglio fa esplodere il social network e raggiunge subito più di 144 mila mi piace.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy