Benedetta Mazza incanta Londra: passeggiata mozzafiato -FOTO

La bellissima Benedetta Mazza esporta la bellezza italiana in Inghilterra con una passeggiata che toglie le parole a tutti

Benedetta Mazza incanta londra
Benedetta Mazza @Instagram

I social sono diventati il suo universo ed anche il suo lavoro, infatti Benedetta Mazza attraverso i suoi profili continua ad essere una influencer e modella da urlo. In questi giorni la splendida Benedetta si trova a Londra e condivide con i propri followers la sua quotidianità.

Oggi sul suo profilo Instagram ufficiale torna a condividere un post composto da più foto, dove si mostra mentre passeggia per le strade di Londra. La sua passeggiata in compagnia di un’amica fa impazzire anche la capitale inglese.

Benedetta Mazza passeggia per le strade di Londra e le infiamma: bellissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

La bellezza di Benedetta Mazza, continua ad essere indiscutibile ed ora il modo migliore per mostrarla al mondo sono sicuramente i social network. Il suo profilo Instagram infatti contiene moltissime foto di lei che la vedono sia in pose sensuali che nella sua vita quotidiana, come l’ultimo condiviso proprio quest’oggi dalla bellissima Londra.

Nelle foto all’interno del post si mostra mentre passeggia per le strade della capitale inglese, passando per Portobello Market fino alle tipiche case di Londra, perfette per mettersi in posa e fare un paio di scatti. Con lei c’è anche un’amica, Maria Costanza, con la quale incanta le strade inglesi, nonostante l’outfit molto coperto per via del freddo del luogo. Naturalmente i mi piace non tardano ad arrivare e raggiungono subito quota due mila, ma sono ovviamente destinati a salire in poco tempo. Dunque l’ex partecipante di Miss Italia nel 2008 esporta la bellezza italiana all’estero, facendo invidia a tutta Europa e non solo con il suo fisico mozzafiato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza)

Impostazioni privacy