Bianca Guaccero festeggia così: spacco vertiginoso e posa hot- FOTO

Bianca Guaccero festeggia il suo compleanno: lo spacco è vertiginoso, le gambe in bella mostra per la cnduttrice di “Detto Fatto”

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

E’ conduttrice, presentatrice ma è una show girl a tutto tondo Bianca Guaccero, con un passato anche come attrice e cantante. Negli ultimi anni è una presenza fissa in tv; allieta i pomeriggi degli italiani con “Detto Fatto“, la trasmissione ricca di tutorial e di ospiti in onda alle 15.

E proprio il contenitore di Rai 2, qualche settimana fa, era finito al centro della bufera per un tutorial definito non adeguato. In un tutorial, infatti, una ragazza insegnava alle donne come essere provocanti ed assumere pose sexy al supermercato. Una situazione che creò numerose polemiche fino alla sospensione della trasmissione decisa dai vertici dell’Azienda di Stato.

Il periodo di stop – esagerato a nostro avviso – fu però davvero breve, con il programma tornato nella sua collocazione. E la Guaccero attraverso i social ha più volte chiesto scusa per quello “scivolone”. La pugliese, però la ricordiamo anche nella fiction “Capri“, accanto a Sergio Assisi, ma non va dimenticata la sua carriera teatrale, pure ricca di successi.

Bianca Guaccero super su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)


La Guaccero è molto apprezzata e nella scorsa stagione ha anche condotto dagli studi Napoli “Una storia da cantare”, in coppia con Enrico Ruggeri; tre spettacoli dedicati ai grandi della musica italiana. Dal punto di vista sentimentale, invece, la conduttrice è al momento single.

Molto riservata, ha una figlia ed un matrimonio naufragato alle spalle. Attivissima su Instagram, alterna foto in cui si mostra negli studi di “Detto Fatto” ad altre in pose decisamente sexy. Recentemente ha pubblicato un post in cui indossa una canotta bianca decisamente scollata che lascia scoperto il tatuaggio sulla scapola e, soprattutto, il suo decollete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Una foto davvero d’effetto, come l’ultima con cui ha voluto festeggiare i suoi 40 anni. In piedi, ha una torta enorme tra le mani ed è intenta a soffiare sulle candeline. Indossa un mini vestito bianco e nero senza bretelline che le mette in mostra le gambe perfette.

Impostazioni privacy