Billie Eilish ci mostra le gambe e ci svela un piccolo segreto – FOTO

Billie Eilish appare su Instagram in una posa alquanto strana: mostra le gambe. Poi, in didascalia, svela un segreto che lascia tutti a bocca aperta.

Billie Eilish Gambe
La cantante americana Billie Eilish (Getty Images)

Ormai i social sono diventati una vetrina un po’ per tutti. Soprattutto per i Vip, che provano a mettersi in bella vista mostrando talenti e non solo. Su Instagram, soprattutto, showgirl e influencer impazzano a tutte le ore del giorno e della notte, a volte senza tregua.

Nelle ultime ore, però, è partita alla ribalta anche una cantautrice statunitense, che è entrata nella musica che conta negli ultimi 4 anni, a soli 15 anni di età. Parliamo, ovviamente, di Billie Eilish.

Tutti ricordano com’è diventata famosa e come ha cominciato la sua carriera: era il 2016 e con il suo singolo Ocean Eyes, spopolato su Spotify, iniziava la sua scalata nella musica che conta. Ogni tanto, però, soprattutto sul suo canale Instagram, delizia i propri follower con scatti alquanto strani e bizzarri. Nell’ultimo si è sposta svelando anche un segreto.

Il segreto di Billie Eilish svelato attraverso una foto: gambe incrociate sulle scale di casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Mostra le gambe sulle scale di casa. Niente metà busto, ma soprattutto niente viso in “copertina” come spesso accade. Billie è in versione segreta. Anzi, il segreto è quello che svela sul suo stesso profilo, in didascalia, accanto alla foto: “Non dormo da domenica”. Più che un segreto sembra una confessione. Forse un po’ di sonno non le farebbe male.

I follower, comunque, la acclamano come sempre e cerca di comunicare con lei attraversi i commenti, con le domande più bizzarre e sporadiche del momento. Lei a volte risponde, a volte no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Eccola, invece, versione “green and black”, metà dei suoi capelli verdi, metà neri. Versione che fa letteralmente impazzire i suoi follower. Molti cercano anche di emularla, tra look e vestiario.

Impostazioni privacy