Cecilia Capriotti, il dramma vissuto da bambina: “Si è rotto qualcosa”

Cecilia Capriotti ha vissuto un doloroso dramma quando era solo una bambina, ecco cosa ha raccontato prima di entrare al Gf Vip

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (Screenshot Instagram)

Cecilia Capriotti sta facendo molto parlare di sé al Grande Fratello Vip. Sempre solare, divertente e ironica, nella casa più spiata d’Italia sta cercando di vivere un percorso caratterizzato da leggerezza e spontaneità, non parla volentieri del suo passato e della sua famiglia.

Un motivo c’è se la Capriotti è così riservata quando si tratta della sua famiglia. Quando era solo una bambina ha dovuto affrontare un momento davvero doloroso. Quale? La morte del padre. Prima di varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia è vento fuori qualche dettaglio sul suo passato. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha raccontato che il padre era un calciatore, giocava in serie A e aveva molto talento.

Il padre della gieffina è morto all’improvviso a causa di un malore, aveva 32 anni. L’uomo lasciò lei, la madre e la sorella da sole. A detta sua lui era l’anima della loro casa, qualcosa dentro di lei si ruppe quando si rese conto che non lo avrebbe più rivisto.

Cecilia Capriotti, dopo la morte del padre si è rotto qualcosa dentro di lei

rivelazione Cecilia Capriotti
rivelazione Cecilia Capriotti (Screenshot video)

Cecilia Capriotti nell’intervista ha detto di essere una donna che nel bene e nel male ha sempre preso la vita di petto perché ha dovuto affrontare momenti delicati e difficili sin da quando era solo una bambina.

Dopo la morte del padre tante sono state le situazioni complicate e dolorose che ha dovuto affrontare. Il dolore per la sua scomparsa era così forte che non parlava più. A causa del suo mutismo a scuole le assegnarono un’insegnante di sostegno. Dopo il diploma decise che voleva provare a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, aveva iniziato a fare la modella nei weekend quando ancora andava a scuola.

In molti stanno apprezzando il percorso di Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia si lascerà sfuggire altri dettagli sulla sua vita privata e sul suo passato? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy