Eleonora Incardona più bella che mai, ma ai fan non sfugge l’errore – FOTO

Eleonora Incardona e la posa “poetica” di bellezza incontenibile. Dècollète da infarto e curve mostruose, ma ai fan non sfugge il dettaglio grammaticale…

Eleonora Incardona bella fan sfugge errore
Eleonora Incardona – Screenshot Instagram

Conosciuta come la cognata di Diletta Leotta, nonchè ex fidanzata del fratellastro Mirko Manola, la web influencer, Eleonora Incardona pubblica uno scatto da sogno per i follower. La bellezza incandescente della showgirl è divenuta ormai virale sul web, sempre accompagnata da una scelta “azzeccata” di indumenti e intimi alla moda.

Su Instagram sono presenti delle foto da far invidia persino alle migliori stiliste del panorama internazionale. La “sfida” a distanza con la splendida giornalista di DAZN non è mai stata così accesa, come in questa circostanza. Il legame sentimentale con il chirurgo plastico che ha cambiato la vita di Diletta ha conosciuto un’autentica “battuta d’arresto”. Ma lei continua a mostrare segni di rinnovamento da un punto di vista estetico.

Lo sanno bene anche i follower, abituati ormai ad avere una certa confidenza con lei, come nell’ultima “posa” milanese, dove è “scappata” anche una “gaffe” grammaticale, che i fan hanno enormemente evidenziato…

Eleonora Incardona, passerella in “Via Montenapoleone” con lapsus nel post di Instagram

Non finisce mai di stupire la bellissima e elegante, Eleonora Incardona. La soubrette e showgirl amante di un’eleganza di classe, non sbaglia un colpo nella scelta dell’abbigliamento. Sembra una modella da passerella per le grandi “mostre” di bellezza. Oggi, l’ex cognata della Leotta ha lanciato una nuova sfida di incantesimo puro, nella zona più glamour e “chic” di Milano.

La posa incandescente in quel di Via Montenapoleone ha regalato una gioia immensa al popolo di Instagram, che ha dapprima lodato la mise “bollente” di Eleonora, candidata per l’occasione a “Miss City Photography”. Da sottolineare un cachemire di mosaici colorati che apre il “sipario” ad un dècollète da infarto “fulimnante”, con due curve mozzafiato a dominare la scena in lungo e in largo.

Poi i follower si sono soffermati sulla “gaffe” grammaticale da post della Incardona. Che ha commentato la performance con un “Belive in yourself”, mancando la vocale “e” tra la “i” e la “v”. A qualcuno non è sfuggito il dettaglio, approfittando per “bacchettarla” con ironia e arguzia.

Ma la Eleonora, per la maggior parte vale ancora la “scommessa” tutta classe ed eleganza, dimostrando che alcun commento può fermare le sue ambizioni da top model

Impostazioni privacy