Gf Vip, Tommaso Zorzi in crisi nella casa: “Non si può”

Tommaso Zorzi è andato in crisi al Gf Vip nelle scorse ore, per cercare di calmarsi è andato a parlare con gli autori in confessionale ma non è servito

Zorzi
Zorzi (Screenshot video Instagram)

Tommaso Zorzi è stanco, dopo circa quattro mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip non vede l’ora di tornare a casa. Nel pomeriggio di ieri il gieffino mentre chiacchierava con Samantha De Grenet ha ammesso che conta i giorni che mancano alla finale perché non ce la fa più e non accetterebbe di restare nella casa più spiata d’Italia nemmeno una settimana in più.

La gieffina a Zorzi ha detto che la produzione del reality potrebbe prolungare ancora la quinta edizione di una o due settimane, lui è subito andato nel pallone. Alla De Grenet ha chiesto di dirgli ciò che sapeva, ha poi ribadito che lui non resiste. Tommaso ha continuato a chiedere a Samantha come mai gli ha detto che il reality potrebbe essere prolungato se non sa nulla. Il gieffino è convinto che in realtà lei sappia qualcosa.

Stefania Orlando ha cercato di far calmare l’influencer dicendogli che non cambierebbe nulla restare qualche altro giorno al Grande Fratello Vip, lui però in preda al panico è andato in confessionale per cercare di saperne di più.

Tommaso Zorzi ha l’ansia al Gf Vip, vuole sapere quando finirà il Gf Vip

Parlare con gli autori del Grande Fratello Vip non ha tirato su Tommaso Zorzi, quando è uscito dal confessionale era infatti alquanto scoraggiato.

In camera ha raccontato ad Andrea Zelletta e Stefania Orlando ciò che gli autori gli hanno detto. In confessionale lui ha fatto sapere di avere l’ansia e di voler solo sapere se il reality finirà l’8 febbraio, gli hanno però risposto che non lo sanno. Turbato ai suoi compagi di avventura ha detto: Non si può dai, ma possono darmi una risposta del genere?” Zorzi ha continuato dicendo che non si può tenere chiusa una persona in un posto senza dirgli quando finirà.

Al momento la finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip sembra essere prevista per il 26 febbraio e non più l’8. Come reagiranno i concorrenti quando scopriranno che il reality è stato prolungato ancora?

 

Impostazioni privacy