Giorgia Palmas, vestito o sottoveste? Comunque è una meraviglia – FOTO

Passate le feste la bellissima Giorgia Palmas mostra una silhouette da urlo ai suoi followers di Instagram: indossa un vestito o una sottoveste?

Palmas
Giorgia Palmas (Fonte GettyImages)

Ultimamente stiamo tornando ad apprezzare la bellezza di Giorgia Palmas anche in televisione, con diversi spot che la vedono protagonista. Infatti sia per la gravidanza che per altri motivi, l’ex velina ha passato un periodo lontano dal piccolo schermo, dedicandosi ad altre attività come i social network.

Il suo profilo Instagram infatti è sempre colmo di mi piace e di foto che fanno impazzire il popolo del web. Nell’ultima condivisa è bella più che mai, con indosso un vestito che sembra essere più una sottoveste.

Giorgia Palmas con un vestito da urlo: tutta d’oro è uno schianto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Le feste sono ormai finite e si è tornati alla vita di tutti i giorni. Infatti la bellissima Giorgia Palmas è sempre impegnatissima tra spot pubblicitari e pose per i suoi book fotografici. Oggi però si concentra particolarmente sul passato, pubblicando una serie di scatti dello scorso anno che fanno comunque impazzire il popolo dei social.

Il post condiviso oggi infatti la vede a Montecarlo, ma le foto sono di febbraio di un anno fa. Indosso l’ex velina ha un vestito tutto color oro e molto lungo, che la fa sembrare una vera e propria principessa. Sulla natura del vestito si interrogano in molti, visto che è molto simile ad una sottoveste più che ad un vestito. Tutto è pazzesco, sia lei che il panorama intorno, con una vista sul mare mozzafiato. I mi piace sin da subito raggiungono vette molto alte, arrivando a quota 42 mila dopo tre ore dalla condivisione, a conferma di quanto sia ancora amata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy