Karina Cascella, dopo il no a Ilary Blasi l’indiscrezione: “Ci penserò”

Karina Cascella ha rifiutato di nuovo di far parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei famosi, apre le porte ad un altro reality

Karina Cascella
Karina Cascella (Fonte Instagram)

Karina Cascella nelle scorse ore è stata ospite a Casa Chi, tra le varie cose ha fatto sapere che non parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei famosi, lo aveva già rivelato di recente a Giornalettismo.

La nota opinionista e influencer ha svelato che non è la prima volta che rifiuta la proposta di partecipare all’Isola dei famosi, ha infatti detto che la produzione del reality glielo chiede ogni anno. La Cascella si è detta dispiaciuta per i suoi continui rifiuti perché si tratterebbe di lavoro con un ottimo contratto, ha però ribadito che rifiuta per la figlia. Karina non se la sente infatti di allontanarsi così tanto dalla figlia Ginevra ed è per questo che non sbarcherà in Honduras.

Karina Cascella continua a rifiutare l’Isola ma potrebbe valutare la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip. Lei stessa ha detto che se il prossimo anno glielo proponessero la percentuale sarebbe bassa, ma essendo più vicino ci penserebbe. Accetterebbe invece con piacere un altro ruolo, quello di opinionista al Gf o all’Isola.

Karina Cascella al Gf Vip? “Ci penserò”, vorrebbe però fare l’opinionista

Karina Cascella
Karina Cascella (Screenshot video Instagram)

Karina Cascella senza giri di parole ha detto che sarebbe stata perfetta nel ruolo di Antonella Elia, pensa che ognuno debba fare quello per cui è portato. La nota opinionista ha rivelato che non le piace Pupo nei panni di opinionista, pensa che le sue battute non siano divertenti e i suoi interventi fuori tempo. Ha poi aggiunto: “Poi l’Elia… ragazzi davvero? Spero che la produzione prestò capirà che io in quel ruolo sono perfetta“.

Valerio Palmeri le ha detto che la Elia si è conquistata il ruolo di opinionista facendo prima la concorrente. Le ha quindi chiesto perché non vuole correre il rischio. La Cascella ha detto di non essersi candidata al Gf Vip, però ha ripetuto che rispetto all’Isola potrebbe pensarci.

Karina Cascella ha detto di sapere che sarebbe una perfetta concorrente ed è per questo che gli autori la contattano. È convinta che farebbe esplodere interessanti dinamiche. Prima di fare una scelta del genere però deve essere sicura. All’Isola quindi non parteciperà, ma per quanto riguarda il Grande Fratello Vip ci penserà.

Impostazioni privacy