Kim Kardashian e il “naked-look”: l’effetto ottico è notevole – FOTO

Kim Kardashian torna ad infiammare il web con la sua sensualità, l’outfit color nude crea un effetto ottico che ha mandato il web in delirio, è stupenda

Kim Kardashian
Kim Kardashian (Fonte Instagram)

Kim Kardashian infuoca ancora una volta il web con la sua sensualità e la sua bellezza. Nella serata di ieri ha postato una sua foto che sta facendo impazzire il web.

Nello scatto è sdraiata a terra e indossa solo top e collant color nude. Kim sembra completamente nuda, l’effetto ottico ha mandato il web in delirio. La nota influencer nella foto manda un bacio ai suoi tantissimi fan, il suo sguardo è davvero seducente e il suo corpo favoloso come sempre.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian in calze e reggiseno: ma dove sono gli slip? – FOTO

La Kardashian è una delle influencer più note, non solo degli Stati Uniti ma anche del mondo. Anche le sue sorelle sono amatissime e sempre più seguite su Instagram. Spesso ama stuzzicare i suoi tantissimi follower con foto molto provocanti e sensuali, dove mette in risalto le sue curve mozzafiato. I suoi post infiammano sempre il web, Kim Kardashian è stupenda.

Kim Kardashian sembra nuda su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Kim Kardashian pochi mesi fa ha compiuto 40 anni, gli anni per lei però non sembrano passare mai. La meravigliosa influencer è infatti sempre più bella e seducente, di certo non ha nulla da invidiare alle ragazze più giovani di lei.

È molto attiva sul suo profilo Instagram, dove conta 199milioni di follower, con loro ama condividere la sua quotidianità. La famosissima influencer riesce sempre a catturare l’attenzione del suoi seguaci, soprattutto quando posta scatti hot che fanno perdere a tutti la testa.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian si inginocchia ma l’intimo mette in ginocchio noi – FOTO

Con la sua intramontabile bellezza e le sue favolose curve Kim Kardashian di certo non passa inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower. Anche il penultimo post pubblicato ieri sera su Instagram ha mandato il web in delirio. Nella foto il naked-look ha subito attirato l’attenzione di chi la segue, l’influencer sembra infatti nuda ma non lo è. Lo scatto ha conquistato fino ad ora 1,4milioni di like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy