Lorella Boccia cambia look, ma i followers notano cosa c’è “sotto” – FOTO

Lorella Boccia decide di cambiare il proprio look facendo una sorpresa ai propri followers: ma l’attenzione si sposta sotto

boccia
Lorella Boccia (Fonte Instagram)

Due settimana fa è stato il compleanno della bellissima Lorella Boccia, ballerina amata da tutta Italia, soprattutto dopo la sua partecipazione al talent ‘Amici’. La splendida showgirl ha ricevuto tantissime sorprese dal suo ragazzo, a partire dalla colazione a letto fino a casa sommersa da palloncini.

Oggi la ballerina però decide di tornare a mostrarsi ai suoi followers in tutta la sua bellezza e con una novità pazzesca nel look, anche se la concentrazione si sposta leggermente più in basso.

Lorella Boccia, cambio di look: capelli più chiari e curve esplosive

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

L’ascesa della carriera di Lorella Boccia è incredibile, che oltre ad essere ballerina di Amici ha partecipato anche a grandi successi al cinema come il film americano ‘Step Up’. Anche sui social network la ballerina è apprezzatissima, superando quota 663 mila followers sul suo profilo Instagram. Infatti anche oggi sorprende tutti con un post davvero incredibile, che fa impazzire il popolo dei social.

Nella nuova foto condivisa sul suo profilo si mostra bellissima come sempre, ma con un cambio di look mozzafiato. Decide infatti di cambiare colore ai propri capelli dandogli una bella schiarita, facendoli diventare più castani. La concentrazione di tutti però si sposta sulla parte inferiore della foto, dove si intravedono delle curve estremamente esplosive che sembrano faticare a stare nei vestiti, ammesso che ci siano. Da subito i mi piace arrivano a quota 20 mila e nella descrizione lei chiede ai suoi followers se sia meglio o peggio così. Dai tanti mi piace ricevuti naturalmente la risposta sarà assolutamente positiva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Impostazioni privacy