Stefano De Martino, una nuova fidanzata? “Ha già le chiavi di casa” – FOTO

Il conduttore e ballerino sexy, Stefano De Martino ha terminato di “sfogliare” la margherita dell’amore. La nuova fidanzata è già di casa…

Stefano De Martino nuova fidanzata
Stefano De Martino (Fonte GettyImages)

E’ un momento davvero positivo per il ballerino di Torre Annunziata, Stefano De Martino che stavolta non è riuscito a sfuggire all’attacco dei “paparazzi”, sulle vicende legate all’amore. Dopo la storia con Belen Rodriguez, conclusasi per un concorso di colpa, oscillante tra monotonia da quarantena e tradimento. Pare che la “telenovela” sul nuovo fidanzamento per l’ex talento di “Amici” di Maria De Filippi abbia riscontrato le verità che gli addetti cercavano da tempo.

L’amatissimo presentatore di Rai 2 ha conquistato con le proprie capacità, un posto da “comandante” della nave, accaparrandosi le lodi del cast produttivo televisivo. Il passo decisivo verso la consacrazione è avvenuto con il programma, “Stasera Tutto è Possibile”, lo show di intrattenimento, in compagnia dei comici più esperti del panorama nazionale.

Una carriera in netta ascesa dunque per Stefano, che pare abbia fatto “pace” anche con il sentimento dell’amore reciproco. Gli incontri “paparazzati” in questi mesi, con Mariaelena Boscono sembrano ricondurre in un’unica direzione…

Stefano De Martino, svelato il “retroscena” sul luogo degli incontri in gran segreto con Mariacarla

L’ex presentatore di “Made in Sud”, Stefano De Martino ha riscosso successi da ogni dove nell’ultimo periodo. La sua avvenenza in tv, su Rai 2 combacia perfettamente sulla nuova condizione d’amore. Come Belen ha dimenticato il papà di Santiago con uno stilista milanese, così Stefano pare essersi definitivamente consolato con la modella 40enne, Mariacarla Boscono.

Gli impegni della coppia si consumano a distanze chilometriche. Lei è indaffarata in faccende lavorative nella capitale, mentre lui ad affinare le qualità di conduttore comico per il nuovo programma, in onda tutti i martedì in prima serata. Dalle ultime interviste di De Martino, che tergiversava sulla nuova presunta “fiamma” post Belen, con un “Se mi fidanzo, vi faccio sapere io…”, oggi a completare l’indagine ci hanno pensato i paparazzi.

Secondo le ultime indiscrezioni del settimanale “Gente”, la modella è stata rintracciata in zona “Arco della Pace” a Milano, proprio dove è sita la casa del ballerino napoletano. Tra le mani aveva un mazzo di chiavi che ha fatto pensare subito agli incontri in gran segreto con l’ex di “Amici”. Qualche minuto più tardi, ecco Stefano di rientro da lavoro, con un secondo mazzo di chiavi.

I due hanno trascorso una notte di passione ed effusioni d’amore, ignari del “pizzicotto” del paparazo di turno, in quel di Milano. La mattina seguente, ciascuno dei due, “Paolo e Francesca” danteschi, si allontanano, con la testa agli impegni di giornata. Stavolta non ci sono più dubbi, Stefano e la modella Boscono sono ufficialmente due “cuori” che scatenano la propria libidine, sotto la capanna di “Eros”

 

 

Impostazioni privacy