“In strada al guinzaglio” marito e moglie raggirano il coprifuoco Covid così

Marito e moglie si inventano uno stratagemma decisamente particolare per aggirare il coprifuoco anti Covid. Purtroppo per loro, però, le forze dell’ordine non cascano nel “tranello”.

natale covid
Persone in mascherina (Getty Images)

Si erano inventanti un metodo decisamente particolare quanto originale per aggirare il coprifuoco anti Covid, desiderosi di uscire di casa anche dopo l’ora X fissata dal Governo. In Canada marito e moglie si sono resi protagonisti di una scena degna del miglior (o peggior) film comico. Succede nella regione del Quebec, dove da poco è stato istituito il coprifuoco serale per limitare gli spostamenti della popolazione e, quindi, frenare il contagio da Covid.

Nonostante questo però una coppia di sposi non ha resistito alla tentazione di farsi una passeggiata serale e, cercando di sfruttare la possibilità di portare a spasso un animale domestico, si sono inventanti qualcosa di decisamente strano.

Mio marito è il mio animale domestico“, questo ha detto la donna alle forze dell’ordine che l’avevano fermata, quasi increduli di fronte alla scena che si sono ritrovati davanti: lei che aveva legato il marito al guinzaglio, a quattro zampe, spacciandolo per il suo “cane“. Il tutto è avvenuto a Sherbrooke, città situata nell’estremo sud della provincia del Québec.

In Canada il virus fino a oggi ha provocato 693.658 contagi e 17.559 vittime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Covid, medico vaccina i suoi amici: ora rischia grosso 

Coprifuoco Covid violato così: il marito era il cane

Covid sprettro lockdown
(Getty Images)

La notizia ha fatto chiaramente il giro delle emittenti locali, ma non solo, diventando virale in pochissimo tempo. La donna assicurava agli agenti che l’avevano fermata che suo marito fosse il suo animale domestico e, così facendo, non stava violando nessuna regola anti Covid. Di fronte alla provocazione della coppia le forze dell’ordine non hanno potuto fare altro che multare i due con una sanzione di 1.546 dollari canadesi. Marito e moglie erano usciti di casa alle 21, un’ora più tardi rispetto al coprifuoco fissato dal Governo.

nuovo lockdown proposta
Getty Images

In Quebec lo scorso fine settimana sono stati multati in totale 750 cittadini per la violazione delle norme anti Covid.

 

Impostazioni privacy