Tina Cipollari, quanto guadagna l’icona di Uomini e Donne? Da non credere

Tina Cipollari è l’opinionista di Uomini e Donne: la bionda viterbese riceve un super cachet per partecipare alla trasmissione

Tina Cipollari
Tina Cipollari (screenshot Instagram)

Tina Cipollari è una degli alfieri di Uomini e Donne, trasmissione leader di ascolti del primo pomeriggio, un vero e proprio appuntamento imperdibile per molti giovani. Il programma di Maria De Filippi è una certezza del palinsesto di Canale 5, con milioni di telespettatori incollati davanti alla tv per scoprire l’evolversi delle “storie” tra tronisti e corteggiatori.

E lo show ha lanciato nel mondo dello spettacolo tantissimi volti, ormai noti del panorama italiano. Da Costantino Vitagliano – un pioniere – insieme a Daniele Interrante a Giulia De Lellis, da Francesco Arca a Francesco Monte, fino a Rosa Perrotta, Serena Enardu ed Andrea Damante, tra gli altri.

Tra le certezze della trasmissione c’è naturalmente Tina Cipollari. La donna, insieme a Gianni Sperti, ricopre il ruolo di opinionista e siede accanto ai tronisti, sia nella sezione “classic” che in quella “over”. E Tina è una vera e propria star del programma, intoccabile ed amatissima dai fan.

Tina Cipollari, il cachet da paura


Celebri le sue litigate con Gemma Galgani, di fatto la sua nemesi, con scontri anche piuttosto duri. Nel corso degli anni, però, non ha lesinato critiche e attacchi ai vari partecipanti ed è celebre la sua frase “No Maria, io esco“, ormai diventata di uso comune.

Viterbese, classe 1965, Maria Concetta Cipollari all’anagrafe, nella trasmissione si è affacciata come corteggiatrice, poi come tronista, prima di entrare nel cast fisso della trasmissione. Dal 2008, dopo un breve passaggio in Rai, occupa la sua poltrona di opinionista.

Tina, sempre schietta e sincera (forse troppo), secondo molti rumors guadagna una cifra davvero consistente per il suo ruolo all’interno della trasmissione. Pare, infatti, che il suo guadagno si attesti tra i mille ed i duemila euro a puntata, una cifra davvero notevole.

Tre figli ed un matrimonio finito con l’hair stylist Kikò, con cui i rapporti sono tornati buoni, al momento ha un nuovo compagno, l’imprenditore Vincenzo Ferrara con cui vive una storia d’amore certificata anche dalle foto presenti sui social.

Impostazioni privacy