Valentina Vignali in piscina: costumino e posto bellissimo – FOTO

Valentina Vignali fa sognare il popolo di Instagram con un costumino molto sexy, ma il paesaggio di contorno è una meraviglia della natura

Valentina Vignali piscina costumino posto bellissimo
Valentina Vignali (Fonte Instagram)

Se qualcuno avesse dubbi su quale fosse il giorno preferito della settimana per Valentina Vignali, ecco sciolto il dubbio amletico. “Fridays I like”così la bella e sexy cestista dell’Azzurra Basket ha commentato l’ultimo post di Instagram, scoprendo alcuni “altarini” a noi ignoti.

Ma la Vignali non fa “notizia” solo un giorno alla settimana, bensì è abituata a regalarci momenti di grande emozione, a fronte di una bellezza indescrivibile e non solo. Il testimone del suo successo sui social è il ragazzo che frequenta, quasi sempre “invisibile”. Per il bene e l’amore di una “dama da Castello” che ormai ha assunto i contorni di una celebrità.

Nell’avvincente sfida all’ultimo scatto accattivante, Valentina ha scalato in maniera prepotente la classifica, posizionandosi tra le top five “on fire” dei favori dei sostenitori

Valentina Vignali, vacanza indimenticabile nella Svizzera dei sogni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Le temperature atmosferiche dei luoghi visitati da Valentina Vignali hanno subìto una variazione di tendenza, diventando sempre più “calienti”. Se quest’anno non è stato possibile organizzare una vacanza invernale come si deve, Valentina ha deciso di impegnarsi in ogni caso a trascorrere un periodo. Che resterà conservato a lungo nella sua memoria e indirettamente in quella dei fan.

Per un meritatissimo relax, la Vignali ha scelto le montagne innevate della Svizzera che si intersecano alla perfezione con una piscina ovale, perimetrata con una serie di fantastiche vetrate. Ad affascinare un posto bellissimo come questo è un paesaggio da cartolina, “governato” da una donna in lontananza, quale lei, stupita dalla “magia” della natura.

Il venerdì più bello di Gennaio si consuma nel “Badrutt’s Palace Hotel”. Un lussuoso albergo a 5 stelle, sito nel centro di Saint Moritz. All’interno del luogo incantato, vi è una Valentina Vignali, in qualità di ospite d’eccezione. Che seppur distratta dalle bellezze mozzafiato del paesaggio intorno a lei, lascia trasparire tutto il “furore agonistico” di una modella sportiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Per l’occasione, la web influencer sfoggia un fisico scolpito dal miglior artista dell’epoca, semi coperto da un “costumino” impetuoso, che arricchisce il repertorio di sogni infiniti che solo una località di resort sciistici, come la Svizzera può regalare in questo periodo

Impostazioni privacy