Wanda Nara fa shopping, ma la sua mise è già super sexy – FOTO

La showgirl argentina, Wanda Nara si scopre “fanatica” dello shopping di abbigliamento alla moda. Acquisti on line? “No, grazie…”

Wanda Nara super sexy
Wanda Nara in campeggio (Screenshot Instagram)

Non è mai banale quando parli di combinazione tra lo shopping alla moda e la modella argentina, Wanda Nara. Non è affatto una questione di competizione tra due “fuochi” che a vicenda si scambiano ormai effusioni d’amore e piacere reciproco. Tra gli hobbies più “sfrenati” del repertorio spiccano in maniera schiacciante, i viaggi oltreoceano e il “regolare” le alte temperature, diventando protagonista assoluta di pose calendaristiche invitanti, che rilanciano all’infinito le sue incredibili ambizioni.

Nonostante ciò, Wanda è stata spesso oggetto di critiche mediatiche, come quelle apparse in diretta tv a “Che Tempo Che Fa” di Fazio, dove la comica e ospite fissa, Luciana Littizzetto ha etichettato come da scandalo o “codice penale” le sue performanaces “senza veli” in Argentina, con il cavallo a far da “palo” ad una bellezza devastante

Wanda Nara festeggia il successo del compagno con lo shopping: l’infinita scelta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Dopo che il personaggio di Wanda Nara aveva fatto discutere tra dirette tv e social network, la showgirl e supermodella argentina è tornata a “ricomporsi” e tuffarsi nel bel mezzo dei suoi hobbies. I fan della moda e in particolar modo le ragazze hanno approvato l’iniziativa, proprio come avrebbero voluto, con la Wanda a fare da “chioccia” alle scelte più affascinanti da conservare durante le serate più glamour.

I tempi di oggi non lo permettono, ma la Nara è già avanti mentalmente da questa prospettiva. La soubrette del web, di Buenos Aires ha appena dichiarato di amare alla “follia” gli acquisti su internet, “ma quando qualcosa di troppo, manca nel proprio armadio, meglio ricorrere ai camerini dei negozi”.

Ecco dunque una bella giornata di shopping per lei, all’indomani del successo calcistico del marito e assistito, Mauro Icardi. Un bel regalo personale, accompagnato da una vastissima scelta di capi d’abbigliamento da provare, anche se, per i follower già appare così bella e ricca di fascino così come è vestita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ovvero di un cappotto beige super elegante e un cappello nero che la candidano inesorabilmente a migliore “stilista” “fai da te” di Parigi

Impostazioni privacy