Amici 20, Live e social del 16 gennaio: Giulia chiude la puntata tra le risate

Come ogni sabato pomeriggio torna l’appuntamento con la scuola di Amici 20: le reazioni del popolo dei social ed gli avvenimenti live

arisa pettinelli
Amici 2020 (Fonte screen-shot)

Torna l’appuntamento con uno dei talent show più amati di sempre, ovvero Amici di Maria De Filippi, arrivato alla ventesima edizione. Oggi, nel solito appuntamento del sabato pomeriggio, ci saranno diverse sfide per mantenere la felpa oltre a scontri accesi tra professori.

Si parte con il ritorno di Lorella Cuccarini dopo la positività al Covid, ma ad essere assente è Anna Pettinelli per lo stesso motivo. Sarà in studio tramite collegamento video.

 

Prima ospite della puntata è Tecla, giovanissima cantante, attrice e musicista, che canta il suo singolo ‘L’urlo di Munch’

 

TIM premia Alessandro come migliore della settimana, concedendogli una doppia esibizione

 

Amici 20, televoto per il migliore inedito

Aperto il televoto che porterà ad una classifica degli inediti più graditi. Parte a cantare Aka 7even con ‘Yellow’, che si ritrova al quinto posto. Non mancano le critiche sui social.

 

Uno alla volta gli otto cantanti si esibiscono con il loro inedito, con la classifica che viene aggiornata progressivamente in attesa di quella finale. Mentre i professori hanno idee diverse sulle conferme delle felpe.

 

Arianna presenta il nuovo inedito ‘L’amore davvero‘, ma il popolo dei social si scatena contro di lei e non solo. Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli trovano che lei non sia pronta e che lei studi poco. Arisa tenta di difenderla.

 

Si chiude il televoto e la classifica degli inediti vede primo Sangiovanni con ‘Lady’. Dal primo al settimo vedrò pubblicare i loro singoli sulle piattaforme digitali. Gli ultimi due Evandro ed Arianna invece no.

 

Amici 20, tiene banco la faida tra Elena e Rosa contro Alessandra Celentano

Arriva il momento che tutti aspettavano, ovvero la faida tra Elena e la maestra Celentano. I social si scatenano.

 

Entra Elena a difendere Rosa contro Alessandra Celentano. La ballerina di Amici inviata da Lorella Cuccarini alle prove dice che la maestra tratta male l’allieva.

 

Tiene banco la lite con Alessandra Celentano che decide di abbandonare lo studio poco prima che Maria mandi la pubblicità. La maestra è scatenata contro tutti.

 

Arriva il momento delle due ospiti più attese, Alessandra Amoroso ed Emma, che presentano il loro nuovo singolo ‘Pezzo di cuore’. Social impazziti.

 

Tommaso si esibisce e la Celentano riparte con la sua difesa a spada tratta verso il ballerino. Dopo la maestra consegna tre regali, a Tommaso, Rosa ed Alessandro. Per i primi due c’è una calzamaglia e per lei un macchinario per migliorare i piedi.

 

Gli ultimi due ad esibirsi sono Giulia e Samuele in un ballo di coppia. Felpa confermata per entrambi. Giulia annuncia la fine della puntata tra le risate collettive.

 

Impostazioni privacy