Claudia Ruggeri in costume baciata dal sole: che belle dune! – FOTO

Miss Claudia Ruggeri accende l’entusiasmo sui social network con un colpo d’occhio “on fire”. Primo piano al tramonto: un sogno

miss claudia ruggeri sole tramonto dune
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Uno scatto da favola per la Miss di “Avanti Un Altro”, Claudia Ruggeri che ha lasciato i follower a bocca aperta dopo lo scoop fotografico dell’ultima ora. Una bellezza in “formato” naturale, un’autentica “goccia d’acqua” al personaggio televisivo che abbiamo ammirato durante le riprese del programma capitanato dal cognato Paolo Bonolis.

Infatti, il nome della nuova “Miss” dello show di Canale 5 è accostato a quello del presentatore romano, Paolo Bonolis, nelle vesti di cognata. Ha sposato Marco Bruganelli, il coronamento di un sogno e di una carriera ben definita, iniziata sotto i riflettori di “Domenica In”, per poi ricoprire il ruolo di ballerina prima a “Ciao Darwin” e poi ad “Avanti Un Altro”.

Insomma, Claudia ha avuto il suo bel da farsi, prima di accaparrarsi il consenso dei telespettatori. Con le riprese del programma bloccate a causa della pandemia, la showgirl romana spende la maggior parte del suo tempo in compagnia delle colleghe e non solo…

Claudia Ruggeri, una “bomba” di sensualità seduta sul trono delle divinità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

L’avvento in tv di Miss Claudia Ruggeri ha “sconvolto” i piani e gli impegni dei fan, completamente attoniti da una bellezza mozzafiato, seconda a pochi nella lista delle preferenze social. In attesa delle eventuali riprese di “Avanti Un Altro”, Claudia si diletta a rendere unica e spettacolare, la sua immagine di femminilità “bomba”, accompagnata da un paesaggio di forme strepitose. Una delizia per gli occhi dei follower di Instagram, dove è solita pubblicare scatti davvero “bollenti” con due curve “pericolose” alla base di un fascino esclusivo.

Il frutto di un aspetto fisico che rasenta la perfezione è dato da un intenso allenamento che ha contribuito a “levigare” un corpo che ha fatto la “storia” del web. Claudia Ruggeri oggi si è messa a passo con i tempi e le modalità di contenimento delle restrizioni anti Covid. Per la sua terra, la Calabria, da lunedì sarà “zona arancione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Per celebrare l’avvento del nuovo DPCM non esente da discussioni tra i concittadini di Claudia, la “stella” di Canale 5 ha offerto un primo piano “on fire”, baciata dal sole al tramonto. Da sottolineare un panorama di curve incontenibili, sempre in prima linea per una Miss che ormai trionfa da ogni prospettiva

Impostazioni privacy